Pubblicato secondo bando per accesso al Sassat

Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 13 del 24 maggio 2019. Bando Sassat.

Il Dipartimento Patrimonio e Politiche Abitative ha pubblicato sul sito di Roma Capitale l’Avviso Speciale riservato agli assegnatari di Assistenza Alloggiativa Temporanea CAAT risultati esclusi a seguito del primo Bando per l’ingresso nel Servizio di Assistenza e Sostegno Socio Alloggiativo SASSAT.

La pubblicazione dell’Avviso Speciale

segue la Direttiva emanata dell’Assessora al Patrimonio e alle Politiche Abitative di Roma Capitale in attuazione della mozione dell’Assemblea Capitolina del 12 marzo, al fine di tutelare i nuclei familiari in assistenza alloggiativa anche in considerazione della complessità che è stata rilevata relativamente al Bando SASSAT del 2017, nell’intento di ridurre al minimo eventuali errori materiali e garantire un equo e trasparente accesso al servizio di tutti i cittadini interessati.

Lo sportello informativo dipartimentale in via Quadrato della Concordia 4 è disponibile per informazioni e modulistica, con apertura il martedì ed il giovedì dalle ore 08.30 alle ore 12.30. Per orientamento o supporto per la compilazione del modulo di domanda è inoltre disponibile un servizio telefonico ai numeri 06.67106161 o 06.67106333, attivo tutti i martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.30.

Il modulo di domanda è disponibile sul sito di Roma Capitale

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: