G 20 ecco le misure restrittive alla viabilità

Scattano oggi le misure restrittive alla viabilità, che rientrano nel piano di sicurezza messo a punto in vista del Vertice dei Capi di Stato e di Governo dei Paesi appartenenti al G20,  che si terrà questo fine settimana.

Zona di massima sicurezza nel Quartiere – Eur dalle ore 19.00, con l’interdizione totale al transito veicolare e limitazioni al transito pedonale in tutte le aree limitrofe alle sedi del Vertice.

Migliaia i nostri agenti impegnati nei servizi di viabilità e nel presidio dei varchi che delimiteranno l’area del IX Municipio,  interessata dalle riunioni.
Oltre l’Eur, anche tutta la zona del Centro sarà off limits, con possibilità di temporanee chiusure al traffico.

Si ricordano di seguito le discipline provvisorie di traffico adottate

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: