Politica

Decadenza Berlusconi. Verso la manifestazione anche da Latina

Dichiarazione del consigliere Pdl alla regione Lazio Giuseppe Simeone a proposito della manifestazione di domani 27: Simeone:  decadenza Berlusconi, i cittadini di Latina e provincia domani a Roma per dare voce alla democrazia

PDL

L’intervento del consigliere regionale di Forza Italia, Giuseppe Simeone, è a sostegno della manifestazione che si svolgerà domani a Roma

“I cittadini di Latina e della provincia domani saranno a Roma per manifestare sotto Palazzo Grazioli per dare voce a quella democrazia che si tenta, con la decadenza Berlusconi, di cancellare. Abbiamo scelto di partecipare in tantissimi perché abbiamo a cuore il futuro del  ostro Paese e non, come vorrebbe qualcuno, per difendere la posizione del singolo.

Perché in gioco non è, e sarebbe già importante, il futuro di Silvio Berlusconi ma il domani delle nostre libertà. Esiste un tentativo esplicito di negare agli avversari politici addirittura l’agibilità a rappresentare il loro popolo. Sono in gioco i principi stessi del vivere civile e della democrazia d’occidente. Qualcuno sta mettendo in campo un nuovo modello tecnocratico totalitario, quel modello che nel ’93 abbiamo sconfitto insieme con la discesa in campo di Silvio Berlusconi. E che ora, dopo venti anni, torna a strangolare la libertà”

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Comunicazione e SBS edizioni si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!