Politica

Forza Italia e Silvio Berlusconi adunanza del 27 novembre

Cari, parlando ai giovani di Forza Italia, Silvio Berlusconi ha detto con chiarezza che non si farà intimidire dal golpe in atto per estrometterlo dalla scena politica, calpestando la verità, le leggi, la Costituzione, il regolamento del Senato.

Forza Silvio

Berlusconi non è solo. Lo dimostreremo mercoledì prossimo. A partire dalle 14, ci troveremo davanti alla sua abitazione romana, in Via del Plebiscito, per testimoniargli la nostra vicinanza.

Dopo venti anni di caccia all’uomo giudiziaria senza precedenti nelle democrazie occidentali, il Senato si avvia a compiere l’omicidio politico del leader del centrodestra italiano.

Non possiamo essere indifferenti di fronte a questo atto, ne vogliamo abbandonare Berlusconi. Gli dimostreremo che siamo con lui in modo composto e affettuoso. Sarebbe bello che tutti coloro che dicono di provare affetto per Berlusconi fossero con noi il 27 novembre.

Noi, sicuramente ci saremo. Da lunedì attiveremo anche forme visibili di manifestazione online, per far sentire al presidente Berlusconi anche con questa modalità il calore e il sostegno del suo popolo e di tutti gli italiani che non sono accecati dall’odio e dal pregiudizio.

Grazie per quello che farai.

On. Antonio Palmieri

Responsabile internet Forza Italia

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Comunicazione e SBS edizioni si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!