Politica

NCD, Pagliuso: “Aderisco a progetto che si fonda su qualità persone che lo rappresentano”

Comunicato stampa

NCD, Pagliuso: “Aderisco a progetto che si fonda su qualità persone che lo rappresentano”

saverio pagliuso

La mia scelta di aderire al Nuovo Centro Destra matura dalla profonda convinzione di poter costruire un partito radicato sul territorio che si fondi sulla qualità delle persone che lo rappresentano. Sono certo infatti che i principi costitutivi espressi da Alfano e che animano il Nuovo Centro Destra, rappresentino il giusto percorso per riconciliare i cittadini alla politica.

È quanto dichiara Saverio Pagliuso, ex consigliere comunale di Pomezia.

Il nostro amore per Pomezia, la volontà di rilanciare la nostra proposta politica, il desiderio di collaborare con tutte le anime di un centro destra maturo ci impone di creare un vero partito, strutturato e rappresentativo delle migliori forze della città. Questa mia adesione – conclude Pagliuso – condivisa assieme ad un gruppo di amici, rilancia infatti il mio impegno per Pomezia, che non è mai venuto meno anche in un momento difficile come questo, affinché rinnovamento, partecipazione e meritocrazia siano i principi fondanti del Nuovo Centro Destra.

Roma 26 novembre 2013

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Comunicazione e SBS edizioni si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: