Jazz date for Christmas

Jazz date for Christmas è il prossimo concerto della Rassegna Jazz in the Theatre. Domenica 12 dicembre ore 19.

Domenica 12 dicembre alle ore 19, la meravigliosa Valeria Rinaldi torna sul palco dell’Ivelise per la rassegna Jazz in the Theatre con un concerto speciale dedicato al Natale: Jazz date for Christmas.

Ad affiancare la jazz singer saranno due esponenti del jazz, il maestro Riccardo Biseo, al piano, e per la prima volta sul palco dello storico teatro, il grande Red Pellini, Il jazz si tingerà di rosso, aspettando il Natale tra eleganza, divertimento, racconti e sorprese! La serie di concerti jazz in programma allo storico teatro romano, con la rassegna Jazz in the theatre, nasce con l’intento di diffondere una musica sorta in America ma che ha influenzato tutto il mondo con il suo stile e ed il suo linguaggio, fondendosi con altre tradizioni, ed evolvendosi fino ai giorni nostri, si prefigge di rendere partecipe lo spettatore consentendogli un ascolto a stretto contatto con gli artisti.

Con Voce Valeria Rinaldi, Sax Tenore Red Pellini, Piano Riccardo Biseo.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: