Lazio

Pasquale Ciacciarelli, tutti i provvedimenti

A Disputandum siamo tornati a parlare di Regione Lazio. Ospite Pasquale Ciacciarelli, gruppo Lega alla Pisana.

Bandi, iniziative per il sostegno delle attività commerciali e dei cittadini. Pasquale Ciacciarelli, presidente della commissione cultura, spettacolo sport e turismo, ci racconta dei provvedimenti per rilanciare la nostra regione.

Il consigliere è solito fornire una newsletter contenente tutti i provvedimenti aggiornati settimanalmente. Nella, nostra conversazione, di venerdì 22 maggio, che trovate a fondo pagina, ha illustrato i vari avvisi per l’assegnazione dei contributi per iniziative culturali ed educative e altri, a fondo perduto, a favore di imprese del settore turistico.

Abbiamo parlato del programma operativo annuale del cinema e dell’audiovisivo, inoltre si è discusso della riapertura dei teatri e dei centri culturali. Non è mancato un focus sullo sport e sull’operato della Regione negli ultimi mesi dove l’emergenza sanitaria ha dettato l’agenda politica.

L’invito è di consultare il sito ufficiale di Ciacciarelli dove sono presenti e costantemente aggiornati i bandi e gli avvisi pubblici.

[spreaker type=player resource=”episode_id=28055452″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” episode-image-position=”right” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” hide-download=”true”]

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Comunicazione e SBS edizioni si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!