Casa vacanze in piena attività

Sanzionato gestore di una casa vacanze: continuano i controlli sull’emergenza coronavirus da parte della Polizia Locale

Gli agenti del XIII Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale hanno scoperto una casa vacanze in piena attività nel quartiere Aurelio, sanzionando il titolare e l’ospite presente.

Proseguono gli accertamenti anche presso i capolinea dei mezzi pubblici: ieri due persone, fermate nell’area di stazionamento dei bus a Circonvallazione Cornelia, sono state sanzionate perchè prive di valida motivazione che giustificasse lo spostamento: una proveniva da una zona opposta della città e l’altra da un comune limitrofo.

Sono circa 17mila i controlli effettuati ieri dalla Polizia Locale di Roma Capitale per verificare il rispetto delle regole sul contenimento del contagio, di cui oltre 13mila relativi agli spostamenti e più di 4mila hanno riguardato attività commerciali, giardini e parchi pubblici: 62 le violazioni rilevate.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: