Lo Sferisterio cerca fotografi e videomaker

L’associazione Arena Sferisterio ha pubblicato un bando per la ricerca di fotografi e operatori video per le edizioni 2019-2020 del Macerata Opera Festival.

Fra le figure professionali che compongono lo staff del Macerata Opera Festival particolare rilevanza hanno fotografi e videomaker. Figure fondamentali per il racconto di tutti gli spettacoli e le iniziative che compongono il cartellone della manifestazione. L’Associazione Arena Sferisterio ha infatti pubblicato un invito conoscitivo per le edizioni 2019-2020 del Macerata Opera Festival. Per affidare la documentazione video e fotografica con particolare riferimento al programma del Festival OFF.

C’è tempo sino al 4 marzo prossimo per presentare la domanda dell’offerta

La domanda dovrà pervenire all’Associazione Arena Sferisterio tramite posta elettronica certificata. Gli allegati non dovranno avere dimensioni superiori ai 3MB e i video potranno essere inviati tramite link ai server in cui sono ospitati. Fra i servizi richiesti la documentazione degli eventi conviviali e delle prove delle opere in programma. Oltre agli eventi presenti nel calendario 2019 disponibile in allegato nella pagina del sito e dell’edizione 2020. Il cui calendario sarà pubblicato durante l’anno in corso. Requisito preferenziale è l’esperienza in ambito teatrale, culturale e dello spettacolo dal vivo.

L’avviso è presente nella sezione del sito dell’Associazione Arena Sferisterio news e bandi.  Qui è possibile conoscere ogni dettaglio per partecipare. Il costo complessivo dell’offerta, i requisiti richiesti, il materiale da presentare, i criteri di selezione e il tipo di impegno richiesto.

Redazione Marche

Da gennaio 2018 SenzaBarcode può contare sulla Redazione marchigiana. per contatti [email protected] e per inserimento in mailing [email protected]

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: