Epigenetica e ambiente, Nutrizione e nutraceutica

Epigenetica e ambiente, Nutrizione e nutraceutica. Dalla Medicina alla fisica O dalla fisica alla medicina? La Riprogrammazione cellulare e il nuovo paradigma per la prevenzione – L’uomo ha l’età dei suoi mitocondri

Domenica 9 Settembre presso il Novotel Bologna Fiera, in via Michelino 73, si terrà il convegno dal titolo Epigenetica e ambiente, Nutrizione e nutraceutica. Dalla Medicina alla fisica O dalla fisica alla medicina?

L’iscrizione è obbligatoria e gratuita. I primi 100 iscritti hanno inoltre l’opportunità di riservare Light Lunch + DNA Test a una tariffa di € 50,00 (IVA inclusa) – pagamento da effettuarsi in sede il giorno del Congresso. Al fine di perfezionare l’iscrizione è necessario completare la registrazione con i propri dati e i servizi scelti (solo iscrizione oppure iscrizione + Light Lunch e DNA test)

Per informazioni, registrazioni e approfondimenti: epinutracell@gmail.com

Domenica 9 settembre, dalle 9 alle 13.20 e dalle 14.30 alle 18. Inizio registrazione ore 08.30. Novotel Bologna Fiera, in via Michelino 73, uscita autostrada n. 8.

Relatori

Prof. Carlos Orozco
Prof. Pier Giorgio Piergiorgio Spaggiari
Dott. Massimo Bonucci
Dott. Fabio Burigana
Dott. Mauro Mario MauroMario Mariani
Dott.ssa Maristella Marchetti
Prof. Mauro Miceli
Prof. Vincenzo Aloisantoni
Dott. Damiano Galimberti
Dott. Massimo Spattini
Dott. Pier Mario Pier Mario Biava
Dott.ssa Marta Ciani
Dott. Alberto Ugo Caddeo

Scarica la brochure

 

Sheyla Bobba

Classe 1978. Qualche titolo pubblicato qua e là parlando di questo e di quello. Inizio a lavorare con le parole quando ho 15 anni, in una redazione di un quotidiano locale: battevo i necrologi. Poi me li fecero scrivere. Ho scritto per la carta e poi mi sono innamorata del web writing. Ho costruito il mio primo (orribile) sito nel 2002, un .tk Nel 2012, dopo svariata acqua sotto i ponti e tante esperienze diverse ho fondato SenzaBarcode.it organo dell'omonima associazione. Gli obbiettivi principali sono: il diritto di tutti a fare informazione (ne consegue il dovere di tutti di informarsi) e il diritto alla conoscenza. Insomma, cosette. Nel 2019 (dopo 4 anni che ci rimuginavo, studiavo e prendevo coraggio) apro la webradio di SenzaBarcode: grazie a una meravigliosa squadra che credo mi trovi simpatica perchè proprio non mi molla. Il 2020 è l'anno della webradio, mi assorbe completamente (e io mi faccio assorbire per superare un anno a dir poco devastante). Tantissimi podcast, X numero di dirette e interviste, insomma l'esplosione. A gennaio 2021 grandi manovre per l'hosting: la webradio si sposta da una piattaforma esterna all'interno: i numeri salgono e salgono. A febbraio 2021 compilo questa biografia. Antipatica per vocazione. Innamorata di mio marito. Uno dei complimenti che preferisco è "sei tutta tuo padre". www.senzabarcode.it - www.associazione.senzabarcode.it - www.webradio.senzabarcode.it

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: