Ghera: Di Maio “uscita fuori luogo e irrispettosa verso dipendenti di Roma Capitale”

Dichiarazioni di Fabrizio Ghera Capogruppo Fdi-An in Assemblea Capitolina “per Di Maio ¼ dipendenti comunali hanno avviso garanzia? Pensi a indagati 5 stelle a Roma”.

“Che i grillini non conoscessero Roma e la macchina amministrativa ce ne siamo accorti subito, ed ormai è cosa risaputa, ma che addirittura sui dipendenti comunali si mettessero a dichiarare numeri a casaccio, come ha fatto Luigi Di Maio ospite stamattina in una trasmissione televisiva, è davvero troppo.

Secondo il deputato dei 5 Stelle un quarto del personale capitolino avrebbe un avviso di garanzia. A parte la fonte bizzarra da cui ha attinto, perché se fosse vera vuol dire che si tratterebbe almeno di qualche migliaio di lavoratori indagati, ci sembra un’uscita fuori luogo e irrispettosa nei confronti di tutti i dipendenti di Roma Capitale.

Peraltro, è il colmo detto da chi ha una giunta alla ribalta delle cronache solo per gossip e malaffare e che invece di amministrare la Capitale si ritrova con una sfilza di indagati, senza contare le numerose inchieste e gli altrettanti sindaci a 5 Stelle a tutt’oggi indagati, su cui la magistratura ha acceso da tempo i fari.

Di Maio chieda scusa ai dipendenti comunali e smetta di offendere, si preoccupi piuttosto dei danni che stanno facendo alla città il sindaco e la sua giunta grillina”.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: