Gabrielli sciolga assemblea o magistratura riveda imputazioni
Sabatinelli e Turco (Radicali) o il prefetto Gabrielli scioglie l’assemblea capitolina o la magistratura rivede le imputazioni. Arrivederci alla prossima retata.
Riceviamo e pubblichiamo
In riferimento ai nuovi arresti e agli sviluppi dell’inchiesta “Mafia Capitale” Diego Sabatinelli, Coordinatore di “Roma Radicale per il diritto alla conoscenza” e Maurizio Turco Tesoriere del Partito Radicale, hanno dichiarato:
“Se è vero come è vero che sono stati contestati l’associazione di stampo mafioso -il 416 bis- ad alcuni degli arrestati di questa mattina, tra i quali ricordiamo figurano consiglieri comunali anche di maggioranza e funzionari apicali del Comune, riteniamo ci siano solo due possibilità: o la magistratura rivede le imputazioni; oppure il Prefetto Gabrielli scioglie l’assemblea. Per stare alla legge. Se poi bisogna stare alla “politica” si può anche far finta di non vedere il livello di penetrazione dell’associazione a delinquere, per intenderci quella che consente di commissariare decine di comuni nel resto d’Italia.
Ci sarebbe poi il senso di responsabilità politica vera e propria che spetterebbe al Sindaco Marino. Ma ci pare che questa sia una responsabilità che il primo cittadino non intenda esercitare.
Arrivederci alla prossima retata.”
Devi accedere per postare un commento.