Gabrielli sciolga assemblea o magistratura riveda imputazioni

Sabatinelli e Turco (Radicali) o il prefetto Gabrielli scioglie l’assemblea capitolina o la magistratura rivede le imputazioni. Arrivederci alla prossima retata.

Riceviamo e pubblichiamo

In riferimento ai nuovi arresti e agli sviluppi dell’inchiesta “Mafia Capitale” Diego Sabatinelli, Coordinatore di “Roma Radicale per il diritto alla conoscenza” e Maurizio Turco Tesoriere del Partito Radicale, hanno dichiarato:
“Se è vero come è vero che sono stati contestati l’associazione di stampo mafioso -il 416 bis- ad alcuni degli arrestati di questa mattina, tra i quali ricordiamo figurano consiglieri comunali anche di maggioranza e funzionari apicali del Comune, riteniamo ci siano solo due possibilità: o la magistratura rivede le imputazioni; oppure il Prefetto Gabrielli scioglie l’assemblea. Per stare alla legge. Se poi bisogna stare alla “politica” si può anche far finta di non vedere il livello di penetrazione dell’associazione a delinquere, per intenderci quella che consente di commissariare decine di comuni nel resto d’Italia.

Ci sarebbe poi il senso di responsabilità politica vera e propria che spetterebbe al Sindaco Marino. Ma ci pare che questa sia una responsabilità che il primo cittadino non intenda esercitare.

Arrivederci alla prossima retata.”

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: