Provocano incidente ferendo una donna e fuggono, bloccati da una pattuglia della Polizia Locale dopo un inseguimento.

Una pattuglia del GPIT ( Gruppo Pronto Intervento Traffico) della Polizia Locale di Roma Capitale, ha fermato due cittadini di nazionalità georgiana di 32 e 29 anni che, a bordo di un veicolo Peugeot, hanno tentato la fuga dopo aver causato un incidente in via Palmiro Togliatti in cui è rimasta ferita una donna di 75 anni.

I due sono stati bloccati, dopo un inseguimento, nei pressi di via Casilina

all’altezza dell’acquedotto Alessandrino e accompagnati presso il centro di foto segnalamento del Comando Generale. Il conducente è risultato privo di patente in quanto mai conseguita e positivo agli esami alcolemici e tossicologici. Entrambi sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, mentre la donna rimasta ferita nello scontro ha riportato lesioni giudicate guaribili in pochi giorni.

A bordo dell’auto, che è stata posto sotto sequestro, rinvenute anche sostanze stupefacenti su cui sono in corso ulteriori accertamenti.

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!