Inseguimento della Polizia Locale

Provocano incidente ferendo una donna e fuggono, bloccati da una pattuglia della Polizia Locale dopo un inseguimento.

Una pattuglia del GPIT ( Gruppo Pronto Intervento Traffico) della Polizia Locale di Roma Capitale, ha fermato due cittadini di nazionalità georgiana di 32 e 29 anni che, a bordo di un veicolo Peugeot, hanno tentato la fuga dopo aver causato un incidente in via Palmiro Togliatti in cui è rimasta ferita una donna di 75 anni.

I due sono stati bloccati, dopo un inseguimento, nei pressi di via Casilina

all’altezza dell’acquedotto Alessandrino e accompagnati presso il centro di foto segnalamento del Comando Generale. Il conducente è risultato privo di patente in quanto mai conseguita e positivo agli esami alcolemici e tossicologici. Entrambi sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, mentre la donna rimasta ferita nello scontro ha riportato lesioni giudicate guaribili in pochi giorni.

A bordo dell’auto, che è stata posto sotto sequestro, rinvenute anche sostanze stupefacenti su cui sono in corso ulteriori accertamenti.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: