Resistenza agli agenti, denunciato

Tenta di aggirare posto di controllo della Polizia Locale e oppone resistenza agli agenti, denunciato ventunenne. Era anche privo di patente.

Voleva farla franca e aggirare un posto di controllo sulla via Aurelia, all’altezza di Largo Perassi, cercando di passare inosservato introducendosi in un’area di servizio, ma le pattuglie del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale, notando l’improvvisa e sospetta manovra del veicolo, lo hanno fermato. A bordo di una Smart due giovani, il conducente di 21 anni in compagnia di una ragazza di 18 anni, residenti nella zona di San Basilio.

I due, oltre alla mancanza di una valida motivazione che giustificasse lo spostamento, erano privi di documenti d’identità ed il conducente sprovvisto di patente, perchè mai conseguita. Per entrambi sono scattate le contestazioni previste per il mancato rispetto delle disposizioni a tutela della salute pubblica.

Oltre alle sanzioni amministrative ed al fermo amministrativo del veicolo, il ventunenne è stato anche denunciato per aver opposto resistenza agli agenti durante le procedure di controllo.In totale ieri sono stati 19 gli illeciti riscontrati.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: