Contenimento del contagio, 24mila controlli

Rispetto delle regole per contenimento del contagio, circa 24mila controlli della Polizia Locale negli ultimi due giorni.

Ieri denunciato un commerciante per il mancato uso di mascherine. Rafforzati i controlli in questo fine settimana da parte della Polizia Locale di Roma Capitale per verificare il rispetto delle norme a tutela della sicurezza e salute pubblica, con particolare attenzione alla chiusura dei parchi e ville storiche di Roma, ai mercati ed a possibili assembramenti serali nelle zone della movida.

Sono circa 24mila gli accertamenti svolti negli ultimi due giorni su tutto il territorio capitolino e dopo le 8 denunce scattate venerdì, tre i casi irregolari riscontrati ieri, tra cui il titolare un’attività di vendita al dettaglio che è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, in qualità di responsabile, per il mancato uso da parte dei suoi 5 dipendenti di mascherine.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: