Elettrosmog, approvato regolamento telefonia mobile

Su Elettrosmog, dichiarazioni del capogruppo FdI-AN in Campidoglio Fabrizio Ghera “Approvazione Regolamento stazioni base telefonia mobile completamento percorso virtuoso avviato in passata consigliatura”

 “Il regolamento delle stazioni base telefonia mobile approvato oggi dall’Assemblea capitolina con il voto favorevole di Fdi-An rappresenta il completamento di un percorso avviato nella passata consigliatura e in particolare nella commissione ambiente come onestamente riconosciuto durante il dibattito dalla prima firmataria della delibera, consigliera Gemma Azuni.

Il Regolamento non fu approvato entro la fine della consigliatura ma la delibera era pronta dopo un percorso partecipato con comitati ed associazioni. Con l’approvazione del Regolamento viene messo in campo uno strumento che dovrà garantire ordine e trasparenza nel rilascio delle autorizzazioni e tutelare la salute dei cittadini. Auspichiamo che la Giunta voglia dargli effettiva attuazione e su questo vigileremo insieme ai cittadini ed ai comitati”.

E’ quanto dichiarano Fabrizio Ghera, capogruppo di FdI-An in Campidoglio e Andrea De Priamo portavoce romano e già presidente della Commissione Ambiente

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: