A Cinecittà c’è Street food all’ennesima potenza!

Cinecittà festival street food, la seconda tappa del tour 2019 è a Roma da giovedì 11 a domenica 14, ingresso gratuito.

Da giovedì fino a domenica Cinecittà sarà invasa da colori, gusto e magia, tante novità gastronomiche e divertimento assicurato. Ecco gli ingredienti della seconda tappa del tour 2019 dei festival targati Typical Truck Street Food. Un appuntamento adatto a tutta la famiglia, un’edizione speciale ricca di novità gastronomiche e divertimento.

Si troveranno tanti piatti Gourmet preparati in maniera espressa da street chef e poi musica, spettacolo e attività per i più piccoli. Tanto divertimento sotto le stelle in uno dei quartieri romani più famosi. Una festa on the road da non perdere.

Il menù passa da hamburger di fassona a caciocavallo impiccato, hot dog e polpo arrosto alla pugliese. Poi paella valenciana, gnocco fritto e polpette della nonna. E da bere? Sangria e birra cruda tedesca artigianale.

Artisti di strada per tutta la durata del festival

Venerdì 12 Ukus in fabula– trio con ukulele. Sabato 13 Caracca – Street Band . Un’altra street band, Criansa, come special events di domenica 14.
4 giorni di festa dedicati a tutta la famiglia, una carovana di bontà per grandi e piccini nel segno del Typical Truck Street Food.

Date, informazioni, curiosità e ricette sul sito ufficiale.

Sheyla Bobba

Classe 1978. Qualche titolo pubblicato qua e là parlando di questo e di quello. Inizio a lavorare con le parole quando ho 15 anni, in una redazione di un quotidiano locale: battevo i necrologi. Poi me li fecero scrivere. Ho scritto per la carta e poi mi sono innamorata del web writing. Ho costruito il mio primo (orribile) sito nel 2002, un .tk Nel 2012, dopo svariata acqua sotto i ponti e tante esperienze diverse ho fondato SenzaBarcode.it organo dell'omonima associazione. Gli obbiettivi principali sono: il diritto di tutti a fare informazione (ne consegue il dovere di tutti di informarsi) e il diritto alla conoscenza. Insomma, cosette. Nel 2019 (dopo 4 anni che ci rimuginavo, studiavo e prendevo coraggio) apro la webradio di SenzaBarcode: grazie a una meravigliosa squadra che credo mi trovi simpatica perchè proprio non mi molla. Il 2020 è l'anno della webradio, mi assorbe completamente (e io mi faccio assorbire per superare un anno a dir poco devastante). Tantissimi podcast, X numero di dirette e interviste, insomma l'esplosione. A gennaio 2021 grandi manovre per l'hosting: la webradio si sposta da una piattaforma esterna all'interno: i numeri salgono e salgono. A febbraio 2021 compilo questa biografia. Antipatica per vocazione. Innamorata di mio marito. Uno dei complimenti che preferisco è "sei tutta tuo padre". www.senzabarcode.it - www.associazione.senzabarcode.it - www.webradio.senzabarcode.it

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: