A Cinecittà c’è Street food all’ennesima potenza!

Cinecittà festival street food, la seconda tappa del tour 2019 è a Roma da giovedì 11 a domenica 14, ingresso gratuito.

Da giovedì fino a domenica Cinecittà sarà invasa da colori, gusto e magia, tante novità gastronomiche e divertimento assicurato. Ecco gli ingredienti della seconda tappa del tour 2019 dei festival targati Typical Truck Street Food. Un appuntamento adatto a tutta la famiglia, un’edizione speciale ricca di novità gastronomiche e divertimento.

Si troveranno tanti piatti Gourmet preparati in maniera espressa da street chef e poi musica, spettacolo e attività per i più piccoli. Tanto divertimento sotto le stelle in uno dei quartieri romani più famosi. Una festa on the road da non perdere.

Il menù passa da hamburger di fassona a caciocavallo impiccato, hot dog e polpo arrosto alla pugliese. Poi paella valenciana, gnocco fritto e polpette della nonna. E da bere? Sangria e birra cruda tedesca artigianale.

Artisti di strada per tutta la durata del festival

Venerdì 12 Ukus in fabula– trio con ukulele. Sabato 13 Caracca – Street Band . Un’altra street band, Criansa, come special events di domenica 14.
4 giorni di festa dedicati a tutta la famiglia, una carovana di bontà per grandi e piccini nel segno del Typical Truck Street Food.

Date, informazioni, curiosità e ricette sul sito ufficiale.

Sheyla Bobba

Classe 1978. Un giorno ha pensato che SenzaBarcode era il nome giusto per definirsi, poi ha fondato il sito. Qualche tempo dopo voleva una voce, e ha fondato la WebRadio. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è "sei tutta tuo padre". www.senzabarcode.it - www.associazione.senzabarcode.it - www.webradio.senzabarcode.it

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: