Enrico Brignano, si cercano ballerini e ballerine

Domenica 25 novembre a Roma, alle ore 10, si terranno le audizioni per ballerini e ballerine da inserire nel nuovo spettacolo di Enrico Brignano.

Innamorato perso. È questo il titolo del nuovo spettacolo di Enrico Brignano, che andrà in scena nei prossimi mesi, per cui si cercano ballerini e ballerine. Le audizioni si terranno domenica 25 novembre, alle ore 10, presso Mac – Molinari Art Center a Roma, in via Antonio Lo Surdo 31. Il periodo di lavoro andrà da novembre 2018 ad aprile 2019. Le figure richieste sono ballerini e ballerine eclettici, di bella presenza. È necessaria una buona tecnica di base, di moder e di improvvisazione. Inoltre ai candidati è richiesto che abbiano delle doti canore. Il coreografo che si occuperà dello spettacolo di Enrico Brignano è Marco Bebbu. I ballerini si dovranno presentare obbligatoriamente in abbigliamento total black, con una copia del curriculum vitae e due foto cartacee. Nello specifico, se ne richiede una a figura intera e una in primo piano.

Per informazioni è possibile chiamare il 334/9297472

Giuseppina Gazzella

Classe 1984, marchigiana di nascita, cittadina del mondo per natura. Scrive e canta con la consapevolezza, la voglia e la pretesa di fare meglio ogni giorno, e di crescere sempre, perché sentirsi arrivati equivale all’essere morti.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: