Monterubbiano, muore sulle scale di casa

Oggi, martedì 20 novembre, a Monterubbiano un anziano è stato rinvenuto senza vita, riverso sulle scale della sua abitazione, al centro del paese.

Tragico pomeriggio oggi a Monterubbiano, in provincia di Fermo, dove un anziano è stato trovato senza vita, riverso sulle scale della sua abitazione. Sul posto sono intervenuti la Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e la Croce Arcobaleno di Petritoli. L’allarme è partito da parte di alcuni conoscenti, che arrivati a casa dell’anziano hanno constatato che non rispondeva al citofono. Si sono quindi allarmati e hanno pensato di allertare i soccorsi. Arrivati i mezzi, i Vigili del Fuoco hanno aperto la porta per permettere l’accesso dei sanitari. Immediatamente si sono trovati di fronte l’anziano, purtroppo privo di vita, accasciato sulle scale.

I sanitari hanno comunque messo in pratica tutte le manovre per tentare la rianimazione, ma per l’anziano non c’era più nulla da fare. La triste notizia ha fatto rapidamente il giro di Monterubbiano, lasciando attoniti i cittadini e gettando amici e familiari nello sconforto.

Giuseppina Gazzella

Classe 1984, marchigiana di nascita, cittadina del mondo per natura. Scrive e canta con la consapevolezza, la voglia e la pretesa di fare meglio ogni giorno, e di crescere sempre, perché sentirsi arrivati equivale all’essere morti.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: