Lube – Verona, le parole dei protagonisti

All’indomani delle partita di SuperLega che li ha visti trionfare, parlano i protagonisti della Lube, saldamente piazzata al secondo posto in classifica.

Lube Volley comunica.

Giampaolo Medei “Credo che la prestazione della squadra sia stata nel complesso positiva. Anche se nel primo set muro e difesa non hanno funzionato bene rischiando di compromettere il parziale, mentre il servizio è stato abbastanza efficace. In alcune fasi, anche situazioni semplici, non ci siamo espressi al massimo e questo aspetto va migliorato. Un obiettivo da qui all’inizio dei playoff visto che stasera tali fasi non hanno inciso ma in partite più equilibrate possono farlo. Stasera abbiamo iniziato soffrendo in ricezione. Sander non era al 100% e ho deciso di sostituirlo subito, Kovar ha dimostrato una buona forma e l’intercambiabilità dei giocatori deve continuare ad essere un valore aggiunto per noi. Cester? La sorte non è dalla nostra parte, so solo che ha avuto una fitta al ginocchio che valuteremo nei prossimi giorni”.

Tsvetan Sokolov “Stasera è andata bene, sfruttando le occasioni con una buona battuta che ha tenuto lontano la palla dalla rete nel campo di Verona. Buon lavoro anche a muro e in cambio palla. Ora la gara è passata e guardiamo avanti per migliorare ancora, pensiamo già alla prossima partita contro Padova di mercoledì”.

Jiri Kovar “Ci servivano i tre punti per la classifica e sono arrivati con una buona prestazione. Già voglio guardare al prossimo impegno contro Padova. Stasera la vittoria è arrivata grazie ad un cambio palla più fluido del loro, tranne che nel primo set sono rimasti sempre distanti da noi. Ma non dimentichiamo che ci sono ancora tanti aspetti da migliorare in palestra, con il lavoro quotidiano”.

Redazione Marche

Da gennaio 2018 SenzaBarcode può contare sulla Redazione marchigiana. per contatti [email protected] e per inserimento in mailing [email protected]

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: