Vintage Circus Party stasera a Fregene

Il Lifestyle Beach Club di Fregene, eletto miglior beach bar d’Italia 2016, festeggia il XV compleanno con una serata unica e suggestiva, tra arte circense, sperimentazione e creatività, Vintage Circus Party

Il Singita Miracle Beach di Fregene si prepara a festeggiare il suo quindicesimo compleanno con un evento unico e suggestivo. Venerdì 23 giugno, dalle ore 19:00, il Lifestyle Beach Club, che nel 2016 è stato eletto miglior beach bar d’Italia, propone il Vintage Circus Party, una serata unica e suggestiva, con atmosfere oniriche tipiche dei film di Federico Fellini, che ritraggono spesso un circo di altri tempi, popolato da saltimbanchi e personaggi straordinari e bizzarri.

Incorniciati dalla luce avvolgente del tramonto, gli artisti circensi daranno vita al mondo inconscio dei sogni, costruendo un viaggio sterminato nei territori della fantasia e dell’indefinito.

Un tema certamente particolare e originale per una festa sulla spiaggia, ma per celebrare il compleanno del Singita, i gestori Marco Falsarella, Claudia Serafini e Luca Iacoponi, della International Beach Club volevano riproporre in grande l’essenza alla base del locale. L’arte e la sperimentazione creativa sono da sempre parte integrante della filosofia emozionale che più caratterizza il Singita, così come l’armonia dei movimenti del corpo umano, che è la vera protagonista della performance.

Ecco perché la cultura circense è così fortemente radicata nell’essenza del Singita.

Per entrare a pieno nel mood della festa e immedesimarsi con l’ambientazione, per l’evento del Vintage Circus è richiesto un dress code vintage. Per essere sempre informati su tutti i prossimi eventi del Singita Miracle Beach, basta mettere like alla pagina Facebook ufficiale.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: