Fiavet Lazio nel Convention Bureau di Roma e Lazio

La Fiavet Lazio ha partecipato ieri a Roma, come socio costituente, alla creazione del Convention Bureau di Roma e del Lazio.

“Ieri a Roma, insieme ad altri 38 soci, è stata data vita ad una nuova Società Consortile a Responsabilità Limitata che nasce per promuovere e sviluppare la destinazione “Roma e Lazio” nel turismo congressuale e d’affari – dichiara Ernesto Mazzi, Presidente della Fiavet Lazio – Ci auguriamo che questo primo atto sia preludio di lavoro per le Aziende della nostra Regione, soprattutto per quelle della provincia laziale, che potranno beneficiare della valorizzazione delle loro proposte e dei loro territori”.

“L’intento è di stimolare una ripresa del turismo congressuale e business e di promuovere efficacemente la destinazione Roma e Lazio che negli ultimi anni ha perso troppe posizioni nello scenario internazionale”.

“Siamo convinti – conclude Mazzi – che sostenere un coordinamento dell’attività congressuale, anche grazie ad una sinergia con le Istituzioni pubbliche, possa rappresentare uno strumento di rilancio del tessuto turistico ed economico-industriale della nostra Regione”.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: