Romani per Roma, “Bertolaso è un suicidio politico…”

La giunta ombra del comitato civico Romani per Roma, nella persona dei Presidenti delle commissioni, dichiara: “Guido Bertolaso consegnerà Roma in mano alla sinistra, o peggio, in mano ai Cinque Stelle.

La campagna elettorale del centrodestra è ferma, presa in ostaggio dalle decisioni dispotiche di Silvio Berlusconi che sia a Roma che a Milano, ha imposto i candidati sindaci.

Roma, dopo il disastroso periodo Marino ha bisogno di identificarsi con un sindaco deciso dal popolo, le imposizioni del candidato del Partito della Nazione stanno frammentando ancora di più l’elettorato del centrodestra.

Le commissioni del comitato Romani per Roma che hanno lavorato e contribuito a far cadere il sindaco Marino si impegnano a partecipare alla campagna elettorale con il candidato che darà più garanzie agli elettori già vittime dei disastri della sinistra.

Se sarà necessario ci impegneremo alla rottamazione generale di un centrodestra vecchio e stantio, sotto il bastone imperante dell’uomo di Ercole.

Non ci presteremo a votare il candidato che sognava Rutelli e coccolava i Rom.”

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: