Agente di Polizia Locale investito ad Ostia, solidarietà FdI-AN

Agente di Polizia Locale investito ad Ostia mentre svolgeva il suo lavoro e si apprestava a chiudere una strada

Fabrizio Ghera, esponente FdI-AN già consigliere capitolino esprime solidarietà all’ agente di Polizia Locale investito ad Ostia ” equiparare categoria a Forze dell’Ordine

“Da Fdi-An solidarietà e vicinanza all’ agente di Polizia Locale investito ad Ostia, durante l’orario di lavoro, mentre si apprestava a chiudere una strada per motivi di viabilità. Ancora una volta gli agenti del Corpo rimangono vittime di un incidente, ricordiamo infatti i recenti casi si aggressione durante gli sgomberi dei campi rom e in tutte quelle attività di sicurezza in cui è richiesta la loro presenza.

Fdi sostiene da tempo che la Polizia Locale deve essere equiparata alle altre Forze di Polizia, e che il Governo deve affrontare seriamente e risolvere tutte quelle criticità che la categoria ha sottoposto per tre anni all’inadeguata giunta di sinistra che non ha mai affrontato il problema. E’ inaccettabile che ad oggi alla Polizia Locale non venga riconosciuta la previdenza integrativa, la polizza infortuni e il recupero indennità per la cosiddetta ‘causa di servizio’, per cui se un agente viene aggredito in strada, come accaduto ad Ostia, non ha nessuna assicurazione risarcitoria e nessun tipo d’indennità”.

E’ quanto dichiara in una nota Fabrizio Ghera, esponente di Fdi-An.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

2 pensieri riguardo “Agente di Polizia Locale investito ad Ostia, solidarietà FdI-AN

  • 27 Gennaio 2016 in 22:44
    Permalink

    Il sindacato europeo esprime la sua vicinanza al corpo di polizia locale

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: