Teatro del Lido di Ostia in scena con Comedy on Demand e West End

Sabato 5 dicembre alle ore 21  e domenica 6 dicembre alle ore 18.00, al Teatro del Lido di Ostia, in scena Comedy on Demand e West end, due spettacoli originali e sempre diversi

Riceviamo e pubblichiamo

Comedy On Demand andrà in scena sabato 5 dicembre ,con Daniele Fabbri e il meglio del repertorio di comicità, teatro, musica e intrattenimento scelti live dal pubblico in sala. Gli spettatori scelgono in diretta il contenuto che vogliono vedere attraverso un tablet apposito, selezionando da una gallery con decine di titoli tra monologhi, canzoni, interpretazioni, reading, battute e improvvisazione, tutto originale e tutto disponibile per uno spettacolo sempre diverso. Comedy On Demand, il pubblico sceglie, il comico esegue! Daniele Fabbri è un comico eclettico e un autore poliedrico. Da 10 anni lavora con la comicità praticandone tutti i linguaggi, dalla pura stand up comedy al teatro canzone, dalla commedia al clown. Lavora come comico in televisione, teatri e locali di tutta italia.

Prosegue la grande danza al  Teatro del Lido di Ostia con West End domenica 6 dicembre 2015 alle ore 18.00, uno spettacolo che riflette sul declino e sulla possibile rinascita dell’Occidente (West), con un gioco di parole che allude alla zona londinese del West End, famosa per i suoi teatri e per questo soprannominata Theatreland.

West End parte dalla ricerca condotta da Chiara Frigo nell’ambito del progetto europeo Act your age, che aveva ispirato Ballroom (un altro spettacolo di dell’artista veronese, recentemente anche a Gender Bender) e prosegue l’indagine nelle storie, nei significati e nei simboli del mondo dell’intrattenimento in stretta collaborazione con la performer e coreografa Amy Bell e il drammaturgo Riccardo de Torrebruna. Il linguaggio della danza contemporanea attinge qui alla tap-dance, al tip-tap, che la straordinaria capacità di Amy Bell riesce a declinare in toni alternativamente leggeri e drammatici, in un’altalena che è metafora dell’essere artista, oggi come ieri.

Lo spettacolo sarà preceduto da un masterclass il 5 dicembre alle ore 10,30, in cui Chiara Frigo ripercorrerà la coreografia dei diversi quadri drammaturgici del lavoro. Un’occasione unica per incontrare l’artista e attraversarne il processo creativo.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: