Impegni settimanali del sindaco Fassino e la Giunta torinese

Appuntamenti istituzionali del Sindaco di Torino Piero Fassino e della Giunta dal 9 al 14 dicembre

 Martedì 9

Ore 9,30 – Cinema Massimo: l’Assessore Pellerino partecipa alla premiazione dei video realizzati dalle scuole di Torino con i Centri di Cultura di Iter, nell’ambito di Sottodiciotto Film Festival.

Ore 12 – Palazzo Civico, Sala dell’Orologio: riunione della Giunta Comunale.

Ore 17,30 – Environment Park: l’Assessore Lorusso interviene alla presentazione del bilancio sociale della Cooperativa Di Vittorio.

Mercoledì 10

Ore 9 – Teatro Ragazzi, corso Galileo Ferraris 266: l’Assessore Pellerino partecipa alla Conferenza Cittadina delle Autonomie Scolastiche.

Ore 12 – Palazzo Civico, Sala delle Colonne: l’Assessore Braccialarghe partecipa alla conferenza stampa di presentazione del programma di gennaio, febbraio e marzo di “Torino incontra Berlino”.

Ore 16 – Politecnico, via Nizza 230: il Sindaco e l’Assessore Lo Russo partecipano all’incontro di presentazione del “pilot project” del progetto europeo Cityregions “Verso una strategia territoriale metropolitana”.

Ore 18 – Cittadella Politecnica, via Pier Carlo Boggio 53/a: il Sindaco è presente alla Festa delle Imprese I3P.

Giovedì 11

Ore 12 – Sala Juvarra, via Corte d’Appello 16: l’Assessore Gallo interviene alla conferenza stampa di presentazione di “Un Po’ di corsa”.

Ore 12,30 – Videogruppo, via Gaudenzio Ferrari 3: intervista all’Assessore Braccialarghe su Natale e programma eventi del 2015.

Ore 15 – Palazzo Civico: il Sindaco e l’Assessore Lubatti partecipano ad un incontro su Parco Valentino, Salone dell’Auto & Gran Premio.

Ore 17,30 – Teatro Regio: il Sindaco e rappresentanti della Giunta Comunale sono presenti all’incontro It-Germ con il presidente Napolitano.

Ore 20,45 – Conservatorio “Giuseppe Verdi”: l’Assessore Tedesco assiste al concerto di Natale della banda della Polizia Municipale

Venerdì 12

Ore 8,30 – Teatro Regio: il Sindaco è presente a It-Germ.

Ore 9 – Film Commission, via Cagliari 42: l’Assessore Braccialarghe porta un saluto al meeting “Eurimages”, convegno sulle donne nel cinema in Europa e in Italia

Ore 16 – Hotel “Torino Centro”, corso Inghilterra 33: il Sindaco partecipa alla tavola rotonda “Giustizia certa e veloce una pena civile in un sistema..”

Ore 18 – Cinema Massimo: l’Assessore Pellerino partecipa alla premiazione del concorso nazionale per prodotti audiovisivi delle scuole nell’ambito di Sottodiciotto Film Festival.

Sabato 13

Ore 9,30 – Villanova Mondovì, piazza Filippi 7: il Vice Sindaco interviene al convegno “Le buone prassi nel sociale”

Ore 10,30 – Palavela: l’Assessore Gallo è presente alla partenza di “Un Po’ di corsa”.

Domenica 14

Ore 11 – Ospedale Regina Margherita: il Sindaco è presente a “Babbo Natale in forma”, manifestazione in concomitanza con “Un Po’ di corsa”.

Ore 16 – Teatro Alfieri: il Sindaco assiste ad uno spettacolo in occasione del al Christmas Show della fondazione “Paideia”.

Ore 16 -Palazzo Barolo, via delle Orfane 7: l’Assessore Braccialarghe partecipa all’inaugurazione della mostra ed al convegno su “Editoria per l’Infanzia, libri in onda. Musli”

Ore 17- Bottega “InGenio”, largo Montebello: il Sindaco è presente allo scambio di auguri di Natale.

Ore 20 – Palazzo Madama: il Vice Sindaco è interviene al brindisi di Natale con associazioni e famiglie di disabili.

By Sheyla Bobba

Sheyla Bobba - Direttore Classe 1978, coltiva fin da bambina una profonda passione per la comunicazione e l’informazione. A meno di dieci anni chiede in regalo una macchina da scrivere: il primo passo verso un sogno che non l’ha mai abbandonata. A 17 anni, l’incontro con i militanti del Partito Radicale impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti segna un punto di svolta: sceglie consapevolmente di dedicarsi all’informazione senza tesserino, guidata da un’idea di libertà e indipendenza. Nel tempo costruisce una solida esperienza nel mondo digitale, collaborando a diversi progetti online e approfondendo le dinamiche della comunicazione sul web. Dopo anni di attività sul campo, nel 2012 dà vita al magazine online SenzaBarcode.it. Dal 2019 affianca al portale anche WebRadio SenzaBarcode, ampliando le possibilità espressive del progetto. Con SBS Edizioni & Promozione cura la comunicazione editoriale e la valorizzazione di autori emergenti, affiancando le attività redazionali a quelle promozionali. Si definisce antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!