Roma

Impegni settimanali del sindaco Fassino e la Giunta torinese

Appuntamenti istituzionali del Sindaco di Torino Piero Fassino e della Giunta dal 9 al 14 dicembre

 Martedì 9

Ore 9,30 – Cinema Massimo: l’Assessore Pellerino partecipa alla premiazione dei video realizzati dalle scuole di Torino con i Centri di Cultura di Iter, nell’ambito di Sottodiciotto Film Festival.

Ore 12 – Palazzo Civico, Sala dell’Orologio: riunione della Giunta Comunale.

Ore 17,30 – Environment Park: l’Assessore Lorusso interviene alla presentazione del bilancio sociale della Cooperativa Di Vittorio.

Mercoledì 10

Ore 9 – Teatro Ragazzi, corso Galileo Ferraris 266: l’Assessore Pellerino partecipa alla Conferenza Cittadina delle Autonomie Scolastiche.

Ore 12 – Palazzo Civico, Sala delle Colonne: l’Assessore Braccialarghe partecipa alla conferenza stampa di presentazione del programma di gennaio, febbraio e marzo di “Torino incontra Berlino”.

Ore 16 – Politecnico, via Nizza 230: il Sindaco e l’Assessore Lo Russo partecipano all’incontro di presentazione del “pilot project” del progetto europeo Cityregions “Verso una strategia territoriale metropolitana”.

Ore 18 – Cittadella Politecnica, via Pier Carlo Boggio 53/a: il Sindaco è presente alla Festa delle Imprese I3P.

Giovedì 11

Ore 12 – Sala Juvarra, via Corte d’Appello 16: l’Assessore Gallo interviene alla conferenza stampa di presentazione di “Un Po’ di corsa”.

Ore 12,30 – Videogruppo, via Gaudenzio Ferrari 3: intervista all’Assessore Braccialarghe su Natale e programma eventi del 2015.

Ore 15 – Palazzo Civico: il Sindaco e l’Assessore Lubatti partecipano ad un incontro su Parco Valentino, Salone dell’Auto & Gran Premio.

Ore 17,30 – Teatro Regio: il Sindaco e rappresentanti della Giunta Comunale sono presenti all’incontro It-Germ con il presidente Napolitano.

Ore 20,45 – Conservatorio “Giuseppe Verdi”: l’Assessore Tedesco assiste al concerto di Natale della banda della Polizia Municipale

Venerdì 12

Ore 8,30 – Teatro Regio: il Sindaco è presente a It-Germ.

Ore 9 – Film Commission, via Cagliari 42: l’Assessore Braccialarghe porta un saluto al meeting “Eurimages”, convegno sulle donne nel cinema in Europa e in Italia

Ore 16 – Hotel “Torino Centro”, corso Inghilterra 33: il Sindaco partecipa alla tavola rotonda “Giustizia certa e veloce una pena civile in un sistema..”

Ore 18 – Cinema Massimo: l’Assessore Pellerino partecipa alla premiazione del concorso nazionale per prodotti audiovisivi delle scuole nell’ambito di Sottodiciotto Film Festival.

Sabato 13

Ore 9,30 – Villanova Mondovì, piazza Filippi 7: il Vice Sindaco interviene al convegno “Le buone prassi nel sociale”

Ore 10,30 – Palavela: l’Assessore Gallo è presente alla partenza di “Un Po’ di corsa”.

Domenica 14

Ore 11 – Ospedale Regina Margherita: il Sindaco è presente a “Babbo Natale in forma”, manifestazione in concomitanza con “Un Po’ di corsa”.

Ore 16 – Teatro Alfieri: il Sindaco assiste ad uno spettacolo in occasione del al Christmas Show della fondazione “Paideia”.

Ore 16 -Palazzo Barolo, via delle Orfane 7: l’Assessore Braccialarghe partecipa all’inaugurazione della mostra ed al convegno su “Editoria per l’Infanzia, libri in onda. Musli”

Ore 17- Bottega “InGenio”, largo Montebello: il Sindaco è presente allo scambio di auguri di Natale.

Ore 20 – Palazzo Madama: il Vice Sindaco è interviene al brindisi di Natale con associazioni e famiglie di disabili.

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Edizioni & Promozione si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!