Impegni settimanali del sindaco Fassino e la Giunta torinese

Appuntamenti istituzionali del Sindaco di Torino Piero Fassino e della Giunta dal 9 al 14 dicembre

 Martedì 9

Ore 9,30 – Cinema Massimo: l’Assessore Pellerino partecipa alla premiazione dei video realizzati dalle scuole di Torino con i Centri di Cultura di Iter, nell’ambito di Sottodiciotto Film Festival.

Ore 12 – Palazzo Civico, Sala dell’Orologio: riunione della Giunta Comunale.

Ore 17,30 – Environment Park: l’Assessore Lorusso interviene alla presentazione del bilancio sociale della Cooperativa Di Vittorio.

Mercoledì 10

Ore 9 – Teatro Ragazzi, corso Galileo Ferraris 266: l’Assessore Pellerino partecipa alla Conferenza Cittadina delle Autonomie Scolastiche.

Ore 12 – Palazzo Civico, Sala delle Colonne: l’Assessore Braccialarghe partecipa alla conferenza stampa di presentazione del programma di gennaio, febbraio e marzo di “Torino incontra Berlino”.

Ore 16 – Politecnico, via Nizza 230: il Sindaco e l’Assessore Lo Russo partecipano all’incontro di presentazione del “pilot project” del progetto europeo Cityregions “Verso una strategia territoriale metropolitana”.

Ore 18 – Cittadella Politecnica, via Pier Carlo Boggio 53/a: il Sindaco è presente alla Festa delle Imprese I3P.

Giovedì 11

Ore 12 – Sala Juvarra, via Corte d’Appello 16: l’Assessore Gallo interviene alla conferenza stampa di presentazione di “Un Po’ di corsa”.

Ore 12,30 – Videogruppo, via Gaudenzio Ferrari 3: intervista all’Assessore Braccialarghe su Natale e programma eventi del 2015.

Ore 15 – Palazzo Civico: il Sindaco e l’Assessore Lubatti partecipano ad un incontro su Parco Valentino, Salone dell’Auto & Gran Premio.

Ore 17,30 – Teatro Regio: il Sindaco e rappresentanti della Giunta Comunale sono presenti all’incontro It-Germ con il presidente Napolitano.

Ore 20,45 – Conservatorio “Giuseppe Verdi”: l’Assessore Tedesco assiste al concerto di Natale della banda della Polizia Municipale

Venerdì 12

Ore 8,30 – Teatro Regio: il Sindaco è presente a It-Germ.

Ore 9 – Film Commission, via Cagliari 42: l’Assessore Braccialarghe porta un saluto al meeting “Eurimages”, convegno sulle donne nel cinema in Europa e in Italia

Ore 16 – Hotel “Torino Centro”, corso Inghilterra 33: il Sindaco partecipa alla tavola rotonda “Giustizia certa e veloce una pena civile in un sistema..”

Ore 18 – Cinema Massimo: l’Assessore Pellerino partecipa alla premiazione del concorso nazionale per prodotti audiovisivi delle scuole nell’ambito di Sottodiciotto Film Festival.

Sabato 13

Ore 9,30 – Villanova Mondovì, piazza Filippi 7: il Vice Sindaco interviene al convegno “Le buone prassi nel sociale”

Ore 10,30 – Palavela: l’Assessore Gallo è presente alla partenza di “Un Po’ di corsa”.

Domenica 14

Ore 11 – Ospedale Regina Margherita: il Sindaco è presente a “Babbo Natale in forma”, manifestazione in concomitanza con “Un Po’ di corsa”.

Ore 16 – Teatro Alfieri: il Sindaco assiste ad uno spettacolo in occasione del al Christmas Show della fondazione “Paideia”.

Ore 16 -Palazzo Barolo, via delle Orfane 7: l’Assessore Braccialarghe partecipa all’inaugurazione della mostra ed al convegno su “Editoria per l’Infanzia, libri in onda. Musli”

Ore 17- Bottega “InGenio”, largo Montebello: il Sindaco è presente allo scambio di auguri di Natale.

Ore 20 – Palazzo Madama: il Vice Sindaco è interviene al brindisi di Natale con associazioni e famiglie di disabili.

Sheyla Bobba

Classe 1978. Qualche titolo pubblicato qua e là parlando di questo e di quello. Inizio a lavorare con le parole quando ho 15 anni, in una redazione di un quotidiano locale: battevo i necrologi. Poi me li fecero scrivere. Ho scritto per la carta e poi mi sono innamorata del web writing. Ho costruito il mio primo (orribile) sito nel 2002, un .tk Nel 2012, dopo svariata acqua sotto i ponti e tante esperienze diverse ho fondato SenzaBarcode.it organo dell'omonima associazione. Gli obbiettivi principali sono: il diritto di tutti a fare informazione (ne consegue il dovere di tutti di informarsi) e il diritto alla conoscenza. Insomma, cosette. Nel 2019 (dopo 4 anni che ci rimuginavo, studiavo e prendevo coraggio) apro la webradio di SenzaBarcode: grazie a una meravigliosa squadra che credo mi trovi simpatica perchè proprio non mi molla. Il 2020 è l'anno della webradio, mi assorbe completamente (e io mi faccio assorbire per superare un anno a dir poco devastante). Tantissimi podcast, X numero di dirette e interviste, insomma l'esplosione. A gennaio 2021 grandi manovre per l'hosting: la webradio si sposta da una piattaforma esterna all'interno: i numeri salgono e salgono. A febbraio 2021 compilo questa biografia. Antipatica per vocazione. Innamorata di mio marito. Uno dei complimenti che preferisco è "sei tutta tuo padre". www.senzabarcode.it - www.associazione.senzabarcode.it - www.webradio.senzabarcode.it

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: