Savoldelli, Dixieland e swing al TrentinoInJazz 2014

Domenica 27 a Cles e Malè, l’Un-Covered Music Project a Malè, Savoldelli, dixieland e swing al parco fluviale Novella al TrentinoInJazz 2014, in serata il sofisticato jazz trio, Mille Lire Dixieland Band a San Cristoforo al Lago

Domenica 27 Luglio al TrentinoInJazz è all’insegna della buona musica con variegati ed interessanti appuntamenti. L’apertura al Parco Fluviale Novella è affidata a da due band già note al pubblico del TrentinoInJazzMille Lire Dixieland Band e Sextet Quartet Jazz Band. Per la prima volta la rassegna jazzistica del TrentinoInJazz sarà presente nell’ambiente naturalistico della cosiddetta terza sponda della Val di Non.

Ore 10,00, Parco Fluviale Novella, CanyonInJazz – Mille Lire Dixieland Band.

Ore 15,00, Parco Fluviale Novella, CanyonInJazz – Sextet Quartet Jazz Band. Ingresso: € 10,00 adulti; € 6,00 bambini, Info 0463-432064

Ore 10:00 (partenza da san Biagio).

Ore 21,00, Piazza I Maggio, Cles (TN), Boris Savoldelli. Con il suo concerto da solista che si terrà a Cles, Boris Savoldelli ci regala una performance speciale, allievo di Mark Murphy amato da grandi musicisti come Paolo Fresu, Elliott Sharp, Marc Ribot e Jimmy Haslip (suoi ospiti in studio) e dal pubblico che ha scoperto il suo inconfondibile talento nel fondere jazz, soul, funk, pop e rock con una spericolata sperimentazione vocale che utilizza l’elettronica.

Ore 21.00, Albergo Ristorante Sedran, San Cristoforo al lago (TN), DOA – Luca Olzer Trio con Stefano Anderle (basso) e Matteo Dallapè (batteria): il giovane pianista – curriculum sorprendente, attività ricca, ottime collaborazioni e influenze che vanno da Ahmad Jamal a Brad Mehldau – guida un trio alle prese con suggestioni psichedeliche, musiche da film e pianismo romantico francese.

 

 

Erica Simone

Sono un Hospitality Manager e Ufficio Stampa, ho lavorato per boutique Hotels, ristoranti e strutture recettive. Quale responsabile della comunicazione mi sono occupata di eventi musicali e culturali. Sono proprietaria di un B&B al centro di Roma. Le mie passioni sono l'ospitalità, la comunicazione e la politica.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: