Torino, agenda appuntamenti di sindaco e assessori

Città di Torino  calendario appuntamenti istituzionali di sindaco e assessori, settimana dal 28 luglio al 3 agosto

Lunedì 28 Luglio

 Ore 8 – Politecnico, corso Duca degli Abruzzi 24: il Sindaco porta un saluto al “Pace Global Annual Forum” 2014.

Ore 8,30 – Parco Dora: l’Assessore Curti è presente alla festa di fine Ramadan. I musulmani di Torino dopo un mese di digiuno si riuniscono per la “Salat al Eid”, la preghiera della festa, e si scambiano gli auguri.

Ore 12 – Palazzo Civico, Sala delle Colonne: il Sindaco e l’Assessore Lo Russo intervengono alla firma del protocollo di intesa con il Politecnico sul masterplan del Polo della Cultura e Campus dell’Architettura e del Design.

Ore 20,30 – Biblioteca Don Lorenzo Milani, via dei Pioppi 43: gli Assessori Curti e Lo Russo partecipano ad un Consiglio Circoscrizionale aperto su “Azione di contrasto agli atti vandalici contro le strutture aggregative del quartiere”.

Martedì 29 Luglio

Ore 10 – Via Maria Vittoria 12: il Sindaco partecipa alla Giunta della Città Metropolitana.

Ore 12 – Palazzo Civico, Sala dell’Orologio: riunione della Giunta Comunale.

Ore 19 – Duomo: il Sindaco è presente al primo incontro dei volontari che presteranno servizio durante l’ostensione della Sindone.

Mercoledì 30 Luglio

Ore 11 – Museo Egizio: l’Assessore Braccialarghe interviene alla conferenza stampa di presentazione di “Verso il 1° aprile 2015“.

Giovedì 31 Luglio

Venerdì 1 Agosto

Ore 8,45 – Palazzo Civico, Sala delle Congregazioni: riunione della Giunta Comunale.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: