CronacaPolitica

SenzaBarcode torna a pieno ritmo, con nuove voci!

SenzaBarcode torna a pieno ritmo!

SenzaBarcode

L’estate volge al termine, le scuole si preparano a riaprire i battenti, il traffico ricomincia a saturare le città.

Noi ci siamo! qualche giorno ancora per completare le nuove rubriche, per leggere i nuovi aspiranti blogger che SenzaBarcode continua a cercare per offrirvi una programmazione sempre completa e ci siamo!

Vi ricordo che …

Cerchiamo persone SenzaBarcode come noi, che abbiano voglia di scrivere le loro idee, uomini e donne non omologati, che facciano sentire la loro voce, chiunque abbia davvero qualcosa da dire, e non da ripetere.
Siamo un sito giovane, in crescita e abbiamo persone che si mettano in gioco per crescere con noi. Politica, Diritto di Famiglia, Ambiente, Società, Cultura, sono molti i nostri temi. Per candidarti manda una mail all’indirizzo candidati@www.senzabarcode.it con un articolo di prova e una breve presentazione. Noi ti contatteremo al più presto.

Entro qualche giorno una nuova importante rubrica “Io speriamo che me la cavo!” sarà dedicata a tutti, artisti e casalinghe, studenti e professionisti, vegani, opinionisti, specisti e antispecisti, militanti di destra, sinistra, centro, sopra e sotto, scrittori, pittori, musicisti, attori…! Insomma, aperta a tutti! Avete un’idea? Allora restate sintonizzati! Ogni vostra opinione o  progetto, una proposta o una critica potrebbe fare parte della nuova rubrica, per farti conoscere! Troverete presto i box per rilasciare la vostra intervista/provino oppure vi indicheremo come potrete mandare un breve video di presentazione! Saranno gli utenti di Facebook, Twitter e tutto SenzaBarcode a decidere i 15 migliori che potranno godere di un ampio spazio per farsi conoscere! E presto un concorso per racconti brevi! il bando sarà online entro la fine di ottobre…

SenzaBarcode è pronto per stupirvi e accompagnarvi nel caldissimo autunno… voi siete pronti?

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Edizioni & Promozione si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!