Cronaca

Appello della figlia adottiva: Nunzia Tresio o Tersio

 Appello della figlia adottiva: Nunzia Tresio o TersioMi chiamo Nunzia,  Tresio o Tersio  e il cognome che mi è stato dato alla nascita, ora sono Nunzia Russo

Sono nata a Napoli il 1 aprile 1972 alle ore 19:00 all’ospedale della SS annunziata
Mia madre sembra non abbia voluto riconoscermi ma poi sarà successo qualcosa perché come mi hanno raccontato è tornata a prendermi per poi lasciarmi di nuovo definitivamente! Avevo una voglia di fragole in fronte.

Mi hanno detto che era giovane e che abitava al corso Umberto o li vicino ..

Vorrei vederla vorrei poterla guardare almeno una volta!

Premetto che non voglio nulla ho vissuto una vita meravigliosa, i miei genitori mi hanno cresciuta come una principessa !! Ma ho bisogno di lei per proseguire la mia strada …

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Comunicazione e SBS edizioni si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!