Rita Angeletti a Fiera Roma per il suo libro

Rita Angeletti, in arte Rita Chef, conosciuta per il suo canale YouTube, presenta a Roma il suo primo libro “Passione Tradizione Creatività”.

SenzaBarcode ospita Rita Angeletti per presentare alla Fiera di Roma il primo libro pubblicato dalla chef. Una delle cuoche italiane più amate dagli youtuber, Rita Angeletti, ha scelto SenzaBarcode per presentare il suo primo libro “Passione Tradizione Creatività”. Il testo edito da CTL Editore è nato per certi versi “su richiesta” dei follower della cuoca, conosciuta sui social come Rita Chef. L’autrice ne parlerà al pubblico alle ore 11 di sabato 14 dicembre, nel padiglione 4 – stand A01, durante l’evento Arti e Mestieri. Gli ammiratori di Rita Chef potranno acquistare una copia del volume e l’autrice sarà disponibile dalle 12 alle 16 di sabato.

Per chi non conoscesse la storia di Rita Angeletti, trovate un approfondimento sul mio blog CandyValentino.it.

Il successo del canale YouTube Rita Chef

Di cuochi ed appassionati di cucina che presentano le loro ricette su YouTube ce ne sono davvero a bizzeffe. Se quindi l’idea avuta da Rita Angeletti nel 2016 potrebbe non sembrare poi così innovativa ed originale, la formula della cuoca è risultata vincente. Milioni di visualizzazioni non arrivano certo per caso e la costanza nel pubblicare i video è stata senza dubbio la prima arma. Lo stile di Rita, poi, è semplice, immediato e risulta vicino alle persone comuni che vogliono imparare i segreti del mestiere, anche solamente per preparare una ricetta a casa loro.

La Angeletti non si dà un tono e non si atteggia certamente a presentatrice televisiva: nella sua genuinità, risulta chiara, precisa e i suoi consigli sono davvero utili.

Potrete ascoltare la mia intervista alla chef Rita Angeletti dopo la presentazione del suo libro a Roma, sabato 14 dicembre alle ore 15 sulla WebRadio SenzaBarcode.

Candy Valentino

Dopo una lunga esperienza iniziata nel 2005 come addetto stampa e giornalista, in particolar modo come critico teatrale e musicale per quotidiani, riviste digitali e magazine online, inizia l’attività di blogger nel 2017 con CandyValentino.it. Mentre partecipa a press tour, blogger tour e viaggia in autonomia, racconta nei suoi articoli, video e post su Instagram (@candy_valentino) le regioni d’Italia e le loro due eccellenze, riconosciute in tutto il mondo: l’enogastronomia e la moda.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: