Arte e Cultura

Assassinio a casa Christie. Jacopo Bezzi

C’è qualcosa che si può fare dopo aver santificato il Natale? Ovviamente Assassinio a casa Christie! Ne parliamo con Jacopo Bezzi.

In diretta dal padiglione 4 stand a01 della fiera di Roma intervistiamo Jacopo Bezzi che, dal 10 al 22 e poi ancora dal 26 al 29 dicembre, è in scena con Assassinio casa Christie, al Teatro Spazio 18B. Per chi non ne avesse abbastanza c’è la serata speciale di Capodanno con due repliche, alle 19 con l’aperitivo e alle 21:30 con cena a buffet.

Al microfono della WebRadioSenzaBarcode c’è Jacopo Bezzi, autore e attore dello spettacolo, sul palco insieme a Sofia Chiappini, Gaia Petronio e Veronica Rivolta. Per la regia di Massimo Roberto Beato assistito da Elisa Rocca.

Intrighi, colpi di scena e donne fatali immerse in un’atmosfera thriller…. Riuscirà Poisson a risolvere il caso in una piovosa notte di Natale?ù

Non perdetevi l’intervista, frizzante e divertente, Dov’è cerchiamo non solo di raccontarvi lo spettacolo, ma scendere l’occhio di bue sui giovani e meno giovani talentuosi attori dello spettacolo Romano.

SenzaBarcode resta alla Fiera di Roma fino a domenica 15 ottobre, i suoi microfoni sono a disposizione!

[spreaker type=player resource=”episode_id=20682221″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” episode-image-position=”right” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” hide-download=”true”]

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Comunicazione e SBS edizioni si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!