Assassinio a casa Christie. Jacopo Bezzi

C’è qualcosa che si può fare dopo aver santificato il Natale? Ovviamente Assassinio a casa Christie! Ne parliamo con Jacopo Bezzi.

In diretta dal padiglione 4 stand a01 della fiera di Roma intervistiamo Jacopo Bezzi che, dal 10 al 22 e poi ancora dal 26 al 29 dicembre, è in scena con Assassinio casa Christie, al Teatro Spazio 18B. Per chi non ne avesse abbastanza c’è la serata speciale di Capodanno con due repliche, alle 19 con l’aperitivo e alle 21:30 con cena a buffet.

Al microfono della WebRadioSenzaBarcode c’è Jacopo Bezzi, autore e attore dello spettacolo, sul palco insieme a Sofia Chiappini, Gaia Petronio e Veronica Rivolta. Per la regia di Massimo Roberto Beato assistito da Elisa Rocca.

Intrighi, colpi di scena e donne fatali immerse in un’atmosfera thriller…. Riuscirà Poisson a risolvere il caso in una piovosa notte di Natale?ù

Non perdetevi l’intervista, frizzante e divertente, Dov’è cerchiamo non solo di raccontarvi lo spettacolo, ma scendere l’occhio di bue sui giovani e meno giovani talentuosi attori dello spettacolo Romano.

SenzaBarcode resta alla Fiera di Roma fino a domenica 15 ottobre, i suoi microfoni sono a disposizione!

Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: