Concorsi Artisti. II edizione Premio SenzaBarcode

ArtèLibertà e Bloggami 2019. Dopo il successo della prima edizione ecco i bandi dei Concorsi Artistici SenzaBarcode.

Fissata al 1 febbraio 2019 la data di partenza ufficiale per l’inizio dei due concorsi artistici indetti dalla nostra Associazione. Il Premio SenzaBarcode per ArtèLibertà e Bloggami è alla sua seconda edizione e sono già molte le novità che andremo svelando. Presto sarà pubblicato il libro Bloggami 2018, tutti i dettagli svelati a breve, ma c’è una grande e importante novità in vista! La raccolta comincerà con Cesare Diligenti, vincitore assolutoGlenda Safonte,  vincitrice di ArtèLibertà, ha recentemente aggiornato la sua vetrina virtuale, oltre all’opera che l’ha incoronata vincitrice assoluta nel 2018, si possono ammirare tutti i suoi lavori, passati e recenti.

Bloggami 2019. Cosa riuscite a raccontare in 1000 parole? Avete il coraggio di misurarvi con un mondo che va di fretta ma ha fame di emozioni?

Il concorso si apre il 1 febbraio 2019 e l’invio delle opere è fissato tassativamente alle 23.59 del 20 ottobre 2019. Le Opere Inedite dovranno pervenire in formato pdf allegato ad una mail che, nel corpo del testo, contenga dati anagrafici dell’autore, il numero della tessera di iscrizione a SenzaBarcode e il titolo dell’opera. In allegato oltre all’Opera stessa ci dovrà essere una certificazione di originalità e totale proprietà intellettuale, oltre ad una liberatoria all’utilizzo e alla pubblicazione per conto dell’associazione SenzaBarcode. Le Opere devono essere inviate a [email protected], nell’oggetto indicare “Concorso Bloggami 2019”. È possibile partecipare con un massimo di 3 (tre) Opere.

ArtèLibertà 2019. La comunicazione è libertà, l’espressione artistica è tra le più alte forme di comunicazione. L’arte è Libertà!

Il concorso ArtèLibertà si apre ufficialmente il 1 febbraio 2019. Le Opere (fotografie via email) dovranno pervenire entro e non oltre le 23.50 del 20 ottobre 2019. Il concorso è gratuito, ma è obbligatorio essere iscritti all’Associazione SenzaBarcode come socio ordinario. Pittura, Scultura, Fotografia e grafica digitale. Sono ammesse opere realizzate con qualsiasi tecnica e supporto. È possibile partecipare ad ArtèLibertà con un massimo di 3 Opere. Le Opere dovranno essere anticipate con fotografie di alta qualità ed inviate via mail a [email protected] nell’oggetto dovrà essere indicato “Concorso ArtèLibertà 2019”. Nel corpo della mail dovranno essere indicati i dati anagrafici dell’autore, il numero della tessera e il titolo dell’Opera. In allegato oltre all’Opera stessa ci dovrà essere una certificazione di autenticità e una liberatoria all’utilizzo e alla pubblicazione per conto dell’associazione SenzaBarcode.

È possibile partecipare ad entrambi concorsi

L’iscrizione a SenzaBarcode garantisce la partecipazione gratuita a tutti i concorsi e fino a 3 (tre) corsi di web writing e comunicazione 3.0 organizzati da Academy SenzaBarcode, oltre che partecipare alla rassegna letteraria #6SenzaBarcode per l’organizzazione di una presentazione, di un libro edito dall’autore, a Roma. Per iscriversi compilare e inviare il modulo ed effettuare il pagamento della quota, via paypal (aggiungere il 4% per le spese di gestione) o conto corrente. Dati nel modulo sottostante.

Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: