InCantAutori, musica e solidarietà al Teatro Cicconi

Venerdì 7 dicembre, al Teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare, alle ore 21, grande serata di musica e solidarietà; ospiti Lighea e Roberta Orrù.

Un teatro da poco rinnovato, un centro storico che vuole vivere, tanta buona musica italiana e solidarietà. È questa la ricetta di InCantAutori. Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, andrà in scena al Teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare venerdì 7 dicembre, alle ore 21. È ideato da Giuseppina Gazzella, cantautrice marchigiana e responsabile della Redazione Marche di SenzaBarcode. L’artista si avvale della collaborazione di Luca Vagnoni, attore e regista teatrale, e dell’Associazione Rattattù.

Un’iniziativa che si sposa con Sincerus, il progetto artistico ideato da Lighea, cantautrice fermana. Sincerus nasce con lo scopo di sostenere le popolazioni colpite dal terremoto del 2016 e 2017, dando loro presenza e aiuti concreti. L’artista sarà ospite della serata, fortemente voluta anche da lei, insieme a Roberta Orrù, altra voce del progetto Sincerus. Nel corso di InCantAutori i veri protagonisti saranno alcuni cantautori che hanno fatto grande la musica italiana, come Tenco, Mango, Bindi, Califano e tanti altri.

A rendergli omaggio saranno giovani voci del panorama musicale fermano e non solo, che si alterneranno sul palco

Ragazzi di talento che faranno rivivere dei brani che è impossibile non apprezzare. A presentare ci saranno Luca Vagnoni e Giuseppina Gazzella. “Un sentito grazie va all’Amministrazione Comunale di Sant’Elpidio a Mare, per l’immensa disponibilità e l’entusiasmo con cui ha subito sposato InCantAutori, e alla Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano per il sostegno.” Spiega Giuseppina Gazzella. “E gli sponsor che ci hanno supportato: Gelateria Mon Amour di Monte Urano, Sì con te Superstore di Sant’Elpidio a Mare, Quota CS, Main Service di Angelo Marsili, Gabriella Atelier Sposa. Passione Parrucchieria, L’isola della Pizza, Pluriservizi Aurora, Praticamente Yoga, Inestasy, Radio Domani e Carrozzeria Elpidiense.” La serata è ad ingresso gratuito e ad offerta libera. Potete trovare ogni informazione sul progetto sostenuto da InCantAutori sul sito ufficiale.

Redazione Marche

Da gennaio 2018 SenzaBarcode può contare sulla Redazione marchigiana. per contatti [email protected] e per inserimento in mailing [email protected]

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: