Verso il nostro 2019 SenzaBarcode!

Cari amici/soci/simpatizzanti di SenzaBarcode… Campagna iscrizione 2019, l’offerta culturale e live Assemblea.

Il 2018 è stato un anno pazzesco per la nostra associazione! È ufficialmente nata la redazione #MarcheSenzaBarcode con Giuseppina Gazzella, che cura anche la categoria Musica per il nostro giornale online. Academy SenzaBarcode si è spinta fuori dai confini laziali, con il patrocinio del comune di Monte Urano (FM) abbiamo tenuto una lezione su web writing e comunicazione 3.0.

Abbiamo festeggiato i primi 6 anni del sito SenzaBarcode.it e indetto la prima edizione del concorso letterario Bloggami che ha premiato Cesare Diligenti. Grande successo anche per il concorso ArtèLibertà che ha incoronato Glenda Safonte, la migliore pittrice tra gli artisti.

Da ottobre è cominciata la rassegna letteraria #6SenzaBarcode per la promozione di Autori Emergenti che sta ricevendo notevole successo tra scrittori, editori, stampa e pubblico. In calendario già appuntamenti fino a febbraio 2019.

Il 21 settembre, alla Sala del Carroccio, in Campidoglio

abbiamo tenuto una conferenza stampa/convegno parlando di prevenzione dal tumore al seno e prima della pausa natalizia si svolgerà una tavola rotonda dal titolo “L’italiano è una delle lingue ufficiali dell’Unione Europea. Quando, come e dove l’Unione Europea usa l’italiano. Importanza dell’utilizzo della propria lingua madre.” Presto tutti gli aggiornamenti.

Ci stiamo lasciando alle spalle un anno veramente straordinario, ma ora più che mai abbiamo bisogno del tuo sostegno! Ti chiedo di iscriverti a SenzaBarcode anche per il 2019, così da sostenerci nelle nostre iniziative.
Come sai la nostra è una Associazione No Profit, tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito, così come le iniziative, i concorsi, il materiale divulgativo…

Iscriversi a SenzaBarcode significa partecipare ad un progetto di ricerca el crescita. Ad un laboratorio di idee. Un incubatoraperto a tutti, traspartitico e multiculturale.

Sostenendo le nostre proposte sarai parte di un’offerta culturale variegata ed emozionante

Autori e artisti, politici e iniziative dai territori, salute e business, musica e teatro, cronaca e cultura, comunicazione e informazione, queste sono solo alcune delle tematiche seguite, con interviste e articoli, tramite il sito SenzaBarcode.it, organo principale dell’associazione.

In sostanza SenzaBarcode è #Passione. Per tutti quelli che si iscriveranno entro il 10 dicembre 2018 ci sono grandi sorprese e una tessera speciale. Per gli iscritti è possibile partecipare a tre corsi di Academy e ad entrambi i concorsi, gratuitamente.

Iscriversi oggi a SenzaBarcode significa garantire la nostra continuità. Nell’immediato dovremo affrontare delle spese che per noi, ora, sono praticamente insostenibili. Tutti insieme, invece, possiamo superare questo difficile momento.

C’è anche una grande novità, la possibilità di partecipare live all’Assemblea ordinaria che si terrà lunedì 3 dicembre, dalle 19. Presenteremo il bilancio del 2018, il bilancio previsionale 2019 e la proposta culturale per il 2019. I membri del consiglio direttivo si riuniranno nella sede fisica, tutti i soci potranno seguire la diretta su una pagina Facebook privata. Potranno interagire, fare domande e proposte!

Al momento dell’iscrizione riceverete un link segreto. Se ancora non avete messo like alla pagina ufficiale potete farlo ora da qui. Per connettersi con me seguite questo collegamento.

Iscriviti – Per sostegno all’iscrizione [email protected]

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: