L’ Associazione Arena Sferisterio cerca personale

Sono aperti fino al 23 marzo 2018 i termini del bando per l’individuazione di un operatore di biglietteria per l’ Associazione Arena Sferisterio.

L’ Associazione Arena Sferisterio ha indetto una selezione per l’individuazione di un soggetto che abbia i requisiti per ricoprire il ruolo di operatore di biglietteria. L’avviso è presente nella sezione del sito dell’ente alla voce “Lavora con noi / Bandi e avvisi”. Nella sezione sono indicati i requisiti richiesti, la modalità di partecipazione, i criteri di selezione, la valutazione del curriculum. L’incarico avrà durata fino al 31/12/2020 e prevede numerose mansioni, tra cui la vendita di biglietti e abbonamenti delle rappresentazioni programmate presso l’Arena Sferisterio e il Teatro Lauro Rossi di Macerata. O per quegli spettacoli affidati all’Associazione Arena Sferisterio e svolte nei luoghi di spettacolo in genere, anche esterni ai teatri stessi. Anche in questo caso saranno gestiti con il sistema e i canali di vendita in dotazione all’Associazione Arena Sferisterio.

All’operatore si richiederà inoltre la gestione delle piante degli spettacoli e dei rapporti con la Siae

Dovrà occuparsi dell’amministrazione e sistemazione di ospiti e sponsor in collaborazione con il responsabile delle relazioni esterne. Attività di front-office, di informazioni e assistenza del pubblico, sia in biglietteria sia al telefono. La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 23/03/2017. A seguito della valutazione delle candidature pervenute, sarà redatta un’apposita graduatoria in base ai punteggi assegnati al curriculum secondo i criteri esposti nel bando. I primi 5 classificati verranno invitati a partecipare al colloquio attitudinale e motivazionale.

Per eventuali chiarimenti ed informazioni contattare l’Associazione Sferisterio al numero 0733 261335 (nei giorni feriali in orario 10 – 13)

Redazione Marche

Da gennaio 2018 SenzaBarcode può contare sulla Redazione marchigiana. per contatti [email protected] e per inserimento in mailing [email protected]

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: