SenzaBarcode con Associazione Arcipelago, per sostenere la Ricerca sul cancro

L’Associazione Culturale senza scopo di lucro  Arcipelago ha ideato e promuove la V°edizione del Concorso Lirico Internazionale Jole De Maria. SenzaBarcode è felice di essere al suo fianco come Media Partner!

Anche la V° edizione del concorso dedicato a Jole De Maria dell’Associazione Arcipelago ha lo scopo di raccogliere fondi destinati alla Ricerca sul cancro. Arcipelago è un’associazione culturale senza scopo di lucro costituita da un gruppo eterogeneo di persone che spazia da musicisti a docenti di lingua inglese. Lo scopo è quello di dare vita ad un’attività culturale che soddisfi le esigenze di aggiornamento professionale degli associati.

Il concorso lirico internazionale Jole De Maria è solo un’altro degli eventi che Arcipelago, nata nel 2001, organizza per sostenere la Ricerca sul cancro attraverso l’organizzazione di concerti, la pubblicazione di libri o la produzione di Cd.

SenzaBarcode ha deciso di sostenere Arcipelago con i suoi servizi, dedicando uno spazio al concorso qui sul sito e offrendosi come media partner!

Il concorso si tiene dal 11 al 13 maggio alle Scuderie Estensi di Tivoli.  È possibile iscriversi fino al 5 Maggio. Il costo dell’iscrizione è di € 100,00 (€ 90,00 per chi si iscriverà entro il 5 Aprile); ai vincitori saranno consegnati i seguenti premi:

1° premio: Euro 2.000,00
2° premio: Euro 1.000,00
3° premio: Euro 500,00

Premio stabilito dal pubblico: Euro 250,00 offerto dall’Azienda vinicola Santa Lucia di Poggio Mirteto.
A questo collegamento trovate tutti i dettagli.

Sheyla Bobba

Classe 1978. Qualche titolo pubblicato qua e là parlando di questo e di quello. Inizio a lavorare con le parole quando ho 15 anni, in una redazione di un quotidiano locale: battevo i necrologi. Poi me li fecero scrivere. Ho scritto per la carta e poi mi sono innamorata del web writing. Ho costruito il mio primo (orribile) sito nel 2002, un .tk Nel 2012, dopo svariata acqua sotto i ponti e tante esperienze diverse ho fondato SenzaBarcode.it organo dell'omonima associazione. Gli obbiettivi principali sono: il diritto di tutti a fare informazione (ne consegue il dovere di tutti di informarsi) e il diritto alla conoscenza. Insomma, cosette. Nel 2019 (dopo 4 anni che ci rimuginavo, studiavo e prendevo coraggio) apro la webradio di SenzaBarcode: grazie a una meravigliosa squadra che credo mi trovi simpatica perchè proprio non mi molla. Il 2020 è l'anno della webradio, mi assorbe completamente (e io mi faccio assorbire per superare un anno a dir poco devastante). Tantissimi podcast, X numero di dirette e interviste, insomma l'esplosione. A gennaio 2021 grandi manovre per l'hosting: la webradio si sposta da una piattaforma esterna all'interno: i numeri salgono e salgono. A febbraio 2021 compilo questa biografia. Antipatica per vocazione. Innamorata di mio marito. Uno dei complimenti che preferisco è "sei tutta tuo padre". www.senzabarcode.it - www.associazione.senzabarcode.it - www.webradio.senzabarcode.it

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: