Cronaca

SenzaBarcode con Associazione Arcipelago, per sostenere la Ricerca sul cancro

L’Associazione Culturale senza scopo di lucro  Arcipelago ha ideato e promuove la V°edizione del Concorso Lirico Internazionale Jole De Maria. SenzaBarcode è felice di essere al suo fianco come Media Partner!

Anche la V° edizione del concorso dedicato a Jole De Maria dell’Associazione Arcipelago ha lo scopo di raccogliere fondi destinati alla Ricerca sul cancro. Arcipelago è un’associazione culturale senza scopo di lucro costituita da un gruppo eterogeneo di persone che spazia da musicisti a docenti di lingua inglese. Lo scopo è quello di dare vita ad un’attività culturale che soddisfi le esigenze di aggiornamento professionale degli associati.

Il concorso lirico internazionale Jole De Maria è solo un’altro degli eventi che Arcipelago, nata nel 2001, organizza per sostenere la Ricerca sul cancro attraverso l’organizzazione di concerti, la pubblicazione di libri o la produzione di Cd.

SenzaBarcode ha deciso di sostenere Arcipelago con i suoi servizi, dedicando uno spazio al concorso qui sul sito e offrendosi come media partner!

Il concorso si tiene dal 11 al 13 maggio alle Scuderie Estensi di Tivoli.  È possibile iscriversi fino al 5 Maggio. Il costo dell’iscrizione è di € 100,00 (€ 90,00 per chi si iscriverà entro il 5 Aprile); ai vincitori saranno consegnati i seguenti premi:

1° premio: Euro 2.000,00
2° premio: Euro 1.000,00
3° premio: Euro 500,00

Premio stabilito dal pubblico: Euro 250,00 offerto dall’Azienda vinicola Santa Lucia di Poggio Mirteto.
A questo collegamento trovate tutti i dettagli.

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Comunicazione e SBS edizioni si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!