Rigenerazione urbana e piano casa: A.N.E.S. alla regione Lazio
Il 16 febbraio l’A.N.E.S. Associazione Nazionale Edilizia Sociale, si presenterà al Consiglio regionale del Lazio per un interessante dibattito sulle politiche urbanistiche regionali.
Una commissione di esperti A.N.E.S. Associazione Nazionale Edilizia Sociale, ha lavorato negli ultimi anni sulla nuova legge urbanistica in un contesto assai diverso da quello del secolo scorso in cui si colloca la precedente legge quadro. Il piano casa è stato prorogato formalmente fino a maggio anche qui in attesa che uscendo dalle deroghe si rendano stabili strumenti urbanistici volti a realizzare gli interessi dei proprietari di immobili.
Questi i temi che verranno affrontati con le importante contributo di esperti di settore e l’intervento dei consiglieri regionali chiamati a discutere ed approvare rilevanti interventi in materia di assetto del territorio in una delle regioni più colpite dagli eventi sismici iniziati nell’agosto 2016.
La partecipazione al convegno è aperta a rappresentanti di organizzazioni di settore imprenditori amministratori locali e tutti coloro che intendano approfondire la rigenerazione urbana e l’edilizia sociale.
Il programma è consultabile sul sito internet ufficiale.
Contatti:
Email: posta@ediliziasociale.it
Telefono: +39 06 62280575
PEC: posta@pec.ediliziasociale.it