Oltre 520 migranti in arrivo tra Roma e provincia

Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio, nuovi migranti “le famiglie italiane non sopravvivono, mentre ai clandestini ultimi arrivati viene offerto tutto”

Riceviamo e pubblichiamo

“Il trio Renzi, Alfano, Gabrielli sta colpendo ancora la Capitale. Ho avuto notizia che tra Roma e provincia verranno ospitati oltre 520 nuovi migranti, da Palestrina alla Marcigliana, da Marcellina a Gallicano, da Marino a Rignano e presso la Croce Rossa Italiana, come di consueto senza preavvisare la cittadinanza. Non a caso questa mattina si è riunita la commissione di gara per il proseguo delle operazioni inerenti la procedura per i servizi di accoglienza per il periodo che va dal 1 settembre al 31 dicembre 2015. I lotti in ballo erano due: uno per la zona di Roma Capitale, l’altro per la provincia“. Lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio.

“E’ inevitabile che queste imboscate organizzate dal governo italiano e dal prefetto di Roma riaccendano di nuovo lo scontro sociale tra quei cittadini che rivendicano i propri diritti e lo Stato che utilizza le forze dell’ordine in modo improprio, ossia per difendere gli immigrati anziché impiegarle per servizi di pubblica sicurezza. La politica di accoglienza nel nostro Paese e a Roma deve finire, perché le priorità sono altre: le famiglie italiane non sopravvivono, mentre ai clandestini ultimi arrivati viene offerto tutto” conclude Santori.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Un pensiero riguardo “Oltre 520 migranti in arrivo tra Roma e provincia

  • 18 Agosto 2015 in 12:28
    Permalink

    Le parole di santori sono violente e istigano all’odio. Gli italiani che sono poveri dovrebbero prendersela anzitutto con i politici visto che il disastro sociale ed economico del paese non e’ certo stato provocato dagli immigrati ma da decenni di politiche fallimentari basate sulla rapina dei beni pubblici da parte di una classe politica di destra e di sinistra dove il bue dice cornuto all’asino. Accogliere chi ha bisogno chi fugge da guerre e persecuzioni causate spesso dalle politiche occidentali nel mondo non e’ solo un dovere morale ma la strada per migliorarsi umanamente e sottrarsi alla cieca cultura dell’odio razzista che non solo ci fa regredire umanamente ma ci rende tutti meno sicuri

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: