Municipio V “stelle cadenti”

Erbaggi – D’Alessandro (FdI): “Revocato Assessore a 5 Stelle. Spettacolo indecoroso di stelle cadenti”. Municipio V

“Continua lo spettacolo indecoroso delle stelle cadenti a Roma. Oggi, a seguito dell’Ordinanza n.2 (12 ottobre 2020), il Presidente del Municipio V ha revocato con effetto immediato la carica conferita il 23 febbraio 2017 a Dario Pulcini, quale Assessore alle Politiche ambientali, Parchi, Interventi per il decoro urbano, Interventi in aree di degrado e Verde scolastico. Anche in questo quadrante di Roma, il M5S continua a far parlare di se più per le poltrone che per i successi avuti dall’Amministrazione locale, forse per distogliere l’attenzione – viene da pensare – dalle gravi problematiche presenti e rimaste irrisolte da quando qui governano i pentastellati.

In questo Municipio regnano degrado, insediamenti abusivi, sporcizia, criminalità, questioni davanti alle quali il Movimento 5 Stelle ha finora fatto ben poco, per non dire nulla. ‘Pulcini, sei stato nominato’, direbbero in un noto reality Tv. Ma ai cittadini non importa nulla dei posti in Aula davanti ai problemi di un territorio flagellato e che da anni attende dalla Giunta M5S risposte che non sono mai arrivate”. Così in una nota Stefano Erbaggi, direttivo romano di Fratelli d’Italia, e Antonio D’Alessandro, esponente FdI nel Municipio V.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: