Drive-in aggiuntivi per potenziare rete

Coronavirus: unità crisi Lazio, ‘prosegue potenziamento rete drive-in, da oggi altri 6’. In corso verifica su operativita’ laboratori privati per tamponi rapidi.

“La situazione nei drive-in è in miglioramento. Nel fine settimana si saprà anche quanti medici di medicina generale e pediatri di libera scelta hanno risposto alla manifestazione d’interesse per effettuare i tamponi rapidi negli studi medici. In merito poi ai 65 laboratori privati che hanno dato la disponibilità a eseguire i tamponi rapidi è in corso una verifica su la loro operatività.
Prosegue il potenziamento della rete regionale dei drive-in con alte 6 strutture attive a partire da oggi:

  • Asl Roma 1: drive-in pedonale Cristo Re (via Calasanziane 25), solo su prenotazione della Asl; IRCCS IDI (dalle ore 14 su prenotazione della Asl via Monti di Creta 104).
  • Asl Roma 4: drive-in a Ladispoli, (Via Aurelia km 41,500, parcheggio Casa della Salute di Ladispoli).
  • Asl Roma 5: Aeroporto di Guidonia a partire dalle 14:00, (via Roma).
  • Asl Viterbo: drive-in a Tarquinia, (viale Igea 1).
  • Asl di Latina: drive-in a Gaeta, (via Salita Cappuccini snc)”.

Lo comunica l’Unità di crisi COVID-19 della Regione Lazio.

Elenco completo dei drive in sul sito SaluteLazio.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: