Municipio VIII: Valco San Paolo

Municipio VIII: Marcucci, Mannarino, Gasperini (LEU-PD) “Sul Polo Natatorio di Valco San Paolo la Sindaca non risponde alle interrogazioni, chiediamo l’intervento urgente del Prefetto”.

“Dopo 115 giorni la Sindaca Raggi non ha ancora risposto all’interrogazione che l’ottavo municipio le ha rivolto sul futuro del Polo Natatorio di Valco San Paolo” dichiarano i consiglieri municipali Marcucci, Mannarino e Gasperini, firmatari dell’interrogazione “per questo oggi abbiamo scritto al Prefetto di Roma chiedendo un Suo intervento per ottenere che la Sindaca risponda al Municipio e alla comunità territoriale.”

“Gli europei di nuoto di Roma si avvicinano e chiediamo che si apra una discussione urgente sulla riapertura di questo impianto” continuano i consiglieri che concludono “La Sindaca Raggi non può continuare a sfuggire dalle sue responsabilità”.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: