Flowers&Food, arte, green e SenzaBarcode

Flowers&Food all’Eur. Il 28 e 29 marzo con ingresso gratuito per un fine settimana dedicato al cibo e ai fiori. SenzaBarcode è media partner ufficiale.

Dalla WebRadio SenzaBarcode la nostra voce partecipando attivamente a un incontro unico, che aiuterà a comprendere ancora meglio l’importanza della sostenibilità ambientale, i nuovi modelli di business e tutto ciò che l’uomo può imparare dalle piante. Un evento che accende i riflettori sul ruolo del natura e sui processi economici e sociali.

Tre parole d’ordine per il Flowers&Food che si svolgerà presso l’hotel Villa Eur parco dei Pini, in Piazzale Marcellino Champagnat, 2: green, sostenibilità ed ecosostenibilità

Il programma sarà presto a disposizione, ma quello che è già certo è che il cibo avrà un ruolo centrale nella manifestazione, con i fiori che da elemento decorativo diventeranno parte dei piatti più prelibati.

Showcooking corsi di botanica, mostre, degustazioni e molto altro

Tra tradizione e artigianato con i vari artisti e le visite guidate al giardino del laghetto dell’EUR. Il taglio del nastro è fissato alle 11 di sabato 28 marzo, subito dopo il via al programma fittissimo di eventi tutti da non perdere.

SenzaBarcode sarà parte integrante e testimone degli eventi più salienti. E nella nostra personale agenda sono già previste due presentazioni letterarie, alcune interviste esclusive e sorprese riservate a tutti coloro che verranno a salutarci al nostro stand, presto le indicazioni su come trovarci.

Ci saranno in palio biglietti per spettacoli a teatro per tutti coloro che ci verranno a salutare e diranno la parola d’ordine; sarà annunnciata durante le interviste del giovedì mattina per Palcoscenico.

Sarà possibile portare i testi per partecipare al concorso Bloggami 2020 che ha aperto i battenti ieri 25 febbraio.

Inoltre, con la nostra blogger esperta di enogastronomia, Laura Mancini e il suo Gusto con Candy Valentino, saremo nei backstage degli showcooking per intervistare gli chef e gli animatori protagonisti di questo evento.

Stay tuned!

Sheyla Bobba

Classe 1978. Un giorno ha pensato che SenzaBarcode era il nome giusto per definirsi, poi ha fondato il sito. Qualche tempo dopo voleva una voce, e ha fondato la WebRadio. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è "sei tutta tuo padre". www.senzabarcode.it - www.associazione.senzabarcode.it - www.webradio.senzabarcode.it

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: