CronacaCucina

Flowers&Food, arte, green e SenzaBarcode

Flowers&Food all’Eur. Il 28 e 29 marzo con ingresso gratuito per un fine settimana dedicato al cibo e ai fiori. SenzaBarcode è media partner ufficiale.

Dalla WebRadio SenzaBarcode la nostra voce partecipando attivamente a un incontro unico, che aiuterà a comprendere ancora meglio l’importanza della sostenibilità ambientale, i nuovi modelli di business e tutto ciò che l’uomo può imparare dalle piante. Un evento che accende i riflettori sul ruolo del natura e sui processi economici e sociali.

Tre parole d’ordine per il Flowers&Food che si svolgerà presso l’hotel Villa Eur parco dei Pini, in Piazzale Marcellino Champagnat, 2: green, sostenibilità ed ecosostenibilità

Il programma sarà presto a disposizione, ma quello che è già certo è che il cibo avrà un ruolo centrale nella manifestazione, con i fiori che da elemento decorativo diventeranno parte dei piatti più prelibati.

Showcooking corsi di botanica, mostre, degustazioni e molto altro

Tra tradizione e artigianato con i vari artisti e le visite guidate al giardino del laghetto dell’EUR. Il taglio del nastro è fissato alle 11 di sabato 28 marzo, subito dopo il via al programma fittissimo di eventi tutti da non perdere.

SenzaBarcode sarà parte integrante e testimone degli eventi più salienti. E nella nostra personale agenda sono già previste due presentazioni letterarie, alcune interviste esclusive e sorprese riservate a tutti coloro che verranno a salutarci al nostro stand, presto le indicazioni su come trovarci.

Ci saranno in palio biglietti per spettacoli a teatro per tutti coloro che ci verranno a salutare e diranno la parola d’ordine; sarà annunnciata durante le interviste del giovedì mattina per Palcoscenico.

Sarà possibile portare i testi per partecipare al concorso Bloggami 2020 che ha aperto i battenti ieri 25 febbraio.

Inoltre, con la nostra blogger esperta di enogastronomia, Laura Mancini e il suo Gusto con Candy Valentino, saremo nei backstage degli showcooking per intervistare gli chef e gli animatori protagonisti di questo evento.

Stay tuned!

[spreaker type=player resource=”episode_id=23186678″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” episode-image-position=”right” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” hide-download=”true”]

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Comunicazione e SBS edizioni si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Un pensiero su “Flowers&Food, arte, green e SenzaBarcode

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!