Primo incontro pubblicazione e diffusione intercettazioni

Primo incontro con i rappresentanti degli addetti ai lavori su questione pubblicazione e diffusione delle intercettazioni.

Ieri, 21 giugno, i delegati del Ministero hanno ascoltato con attenzione i contributi del presidente del Consiglio Nazionale Forense, Andrea Mascherin, e del presidente dell’Ordine dei giornalisti, Carlo Verna. All’incontro odierno altri ne seguiranno, con altri rappresentanti e con la magistratura.

Si tratta di una fase di ascolto in cui il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede vuole acquisire, in un settore così delicato, il quadro completo delle voci degli addetti ai lavori.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: