Andrea Barricelli è #6SenzaBarcode

La rassegna letteraria per autori emergenti di SenzaBarcode porta il Dominio di Andrea Barricelli al Pigneto.

Presentato pochi giorni fa Eroi del Pensiero, il cocktail bar e ristorante, hub culturale di SenzaBarcode, siamo già pronti per la presentazione di Dominio, il libro di Andrea Barricelli. Martedì 23 aprile, dalle 16.30 torniamo a parlare di futuro e del devastante conflitto nucleare scatenatosi fra due blocchi di Stati. Dieci anni dopo la catastrofe, sul martoriato pianeta si combatte ancora fra le due fazioni: il Dominio e la Ribellione.

L’esito della guerra e i destini del mondo appaiono legati alla leggenda di Gaia, il mitico Potere della Terra, che potrebbe rivelarsi un’arma misteriosa in grado di cambiare le sorti del conflitto.

Dominio, edito da Il seme bianco

Lo avevamo portato da Carla Campea, era il II appuntamento di #6SenzaBarcode e il libro di Andrea Barricelli ci ha colpiti, ben scritto, interessante e mai scontato, accompagnarlo anche nella nuova edizione della rassegna è per noi un grande piacere!

L’ingresso è gratuito, vi aspettiamo martedì 23 aprile, dalle 16.30, in via Romanello da Forlì 7/9, Eroi del pensiero vi accoglierà nel locale appena aperto, in nuova gestione.

Gradita conferma di partecipazione tramite accredito.

Stiamo organizzando le prossime presentazioni, autori letterari e artistici inviate una mail a [email protected] con una sinossi/fotografie delle opere, biografia e dati per essere ricontattati.

Oppure compila il forum per ricevere informazioni.

Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: