ExpoSalus. Servizio navetta gratuito per disabili

Fiera Roma e Roma ExpoSalus and Nutrition sono per tutti. Servizio navette gratuito per diversamente abili. Domani taglio del nastro.

Dall’8 all’11novembre, Fiera Roma apre le porte di Roma ExpoSalus and Nutrition, il punto di riferimento della salute partendo dal paziente protagonista attivo del proprio benessere.  Un viaggio, ideato e organizzato da Fiera Roma e Formedica e gratuito per tutti, nel presente e nel futuro della salute con convegni, aree congressuali, tavole rotonde, spazi dimostrativi, educazionali e interattivi dedicati ai cittadini, per presentare le innovazioni in campo medico e nel benessere, destinate a migliorare le nostre abitudini alimentari e il nostro modo di vivere e curarci.

Per consentire a tutti di partecipare, ponendo rimedio alla logistica non semplice per chi ha difficoltà motorie della fermata del treno Fiera Roma, Fiera Roma offre a sue spese, in tutte le giornate di manifestazione, dalle 9 alle 21, un servizio di navette per disabili. Saranno a disposizione di tutti i cittadini che vorranno partecipare all’evento navette di collegamento tra la fermata di Ponte Galeria e l’ingresso Est del complesso fieristico e, a richiesta, un servizio di trasporto a domicilio. Per prenotare tale servizio, completamente gratuito, è necessario chiamare, tra le 8 e le 20 i seguenti numeri: 06.540.33.62 – 348.898.88.57 – 348.898.88.69

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: