Appuntamento #6SenzaBarcode con Chiara Alaia

Alla Libreria Caffè Bohèmien, per il IV appuntamento con #6SenzaBarcode, è la volta di Chiara Alaia. Venerdì 7 dicembre, dalle 17.

Ultimo appuntamento con #6SenzaBarcode prima della pausa natalizia. Chiara Alaia con il suo Dove la terra finisce e il mare comincia, ci da appuntamento per venerdì 7 dicembre, presso l’esclusiva  Libreria Caffè Bohèmien, in via degli Zingari, 36, ovviamente a Roma.

“La rassegna letteraria ha dato più soddisfazioni di quanto potevo immaginare” dichiara Sheyla Bobba, presidente dell’associazione culturale SenzaBarcode. “Domani l’appuntamento è con Andrea Barricelli, e il 14 novembre con Supernova con Nicola Biondo e Marco Canestrari. Poi facciamo una pausa per le vacanze natalizie e da fine gennaio si ricomincia, abbiamo già appuntamenti fino a febbraio 2019”.

Il nuovo appuntamento si terrà nella suggestiva Libreria Caffè Bohèmien, in via degli Zingari, 36. Nel cuore della capitale, a due passi dalla metro linea A, fermata Cavour.

Chiara Alaia, Dove la terra finisce e il mare comincia è il suo romanzo d’esordio, napoletana trapiantata a Bologna lavora per un’azienda di e-commerce nell’ambito della moda. È appassionata di scrittura e musica, collabora alla webzine SulPalco.com.

Dove la terra finisce e il mare comincia

Anita Cortese, giovane giornalista italiana, si trova in Portogallo per rintracciare la madre naturale, che non ha mai conosciuto. In una taverna di Porto la donna incontra Manuel Ferreira Arrìaga, un marinaio lisboeta in pensione, che ha perso sua figlia Paula in circostanze poco chiare. Manuel si propone di aiutare Anita nella sua ricerca e le offre ospitalità nella capitale. Nel frattempo Julio Fernandes, il detective incaricato del caso Arrìaga, sta indagando ostinatamente sulla morte di Paula, che è convinto non sia stata accidentale. Sospettando di Manuel, Julio avvicina Anita e stringe amicizia con lei. Mentre il destino intreccia storie e personaggi sullo sfondo suggestivo delle strade di Lisbona, Julio e Anita si avvicinano un passo per volta alla verità.

Segui gli aggiornamento sulla pagina dell’evento Facebook.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: