Agonia call center, Presidente Regione Lazio Nicola Zingaretti “bene sospensione procedura licenziamento annunciata da Gepin… subito al Ministero dello Sviluppo Economico per trattare la vertenza Almaviva”

“Bene la sospensione della procedura di licenziamento annunciata oggi da Gepin subito dopo l’incontro che si è svolto presso il Ministero dello Sviluppo Economico. Nella mattinata di oggi si è tenuto un incontro in Regione con le organizzazioni sindacali delle telecomunicazioni in cui si è discusso delle problematiche dei call center che hanno determinato la crisi del settore e delle proposte da presentare al Governo per sostenere le imprese e salvaguardare i posti di lavoro.

Domani saremo al Ministero dello Sviluppo Economico, insieme ai lavoratori, per trattare la vertenza Almaviva per la quale rischiano il licenziamento circa mille persone solo nella nostra regione. Continuiamo a stare vicino ai lavoratori di Almaviva e Gepin in questa grande vertenza nazionale”.

Lo comunica in una nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!